Moving with ActiFit

in #actifit6 years ago (edited)

QmcaTb4mNG5caU3UXnWq2HeAZkUsPeKkZAyUQ9gUJc1M8U.png
Immagine di proprietà dell'account @actifit gentilmente concessa - Image of owned by @actifit account kindly granted

[ITA]
Stavo leggendo il mio feed quando mi sono imbattuto in un post di @blockcryptochain che parlava appunto di ActiFit
Allora ho cominciato a curiosare e sono approdato a questo account @actifit e sopratutto QUI

Cos'è ActiFit

E' un activity tracker...detto cosi potrebbe essere simili a mille altri tracker, ma, oltre a darci la possibilita di contare i passi, ci offre l'opportunità di avere dei rewards in funzione del numero di passi fatti.
Ieri sera ho installato l'app (solo Android per il momento ma IoS arriverà) e mi sono subito iscritto al canale Discord dove ho avuto un'ottima accoglienza.

Qualcuno di noi già lo usa, vero @blockcryptochain e @voiceoff?

Per me è sicuramente un'app ed un progetto basato su blockchain da provare che può garantire, oltre ad una forma fisica migliore, qualche interessante reward, ma per questi vi rimando al post citato in precedenza.
Allora vi rinnovo il mio invito e aspetto di vedere i vostri post con i passi eseguiti.

here's my first ActiFit day

@ciuoto tracked today a total of 11343 steps via Actifit Fitness Tracker

[ENG]

I was reading my feed when I came across a post from @blockcryptochain talking about ActiFit
So I started to browse Steemit and I landed to this account @actifit andespecially HERE

What is ActiFit

It's an activity tracker ... we can say it could be similar to a thousand others tracker, but, in addition to give us the ability to count steps, gives us the opportunity to have rewards depending on the number of steps taken.
Last night I installed the app (Android only for now but IoS will arrive) and I immediately joined the Discord channel where I had a very good reception.

Some of us already use it, am I right @blockcryptochain and @voiceoff?

For me it is definitely an app and a project based on blockchain it's worth to try that can guarantee, in addition to a better physical form, some interesting rewards, but for these please refer to the post linke above.
Then I renew my invitation and wait to see your posts with the steps taken.

Sort:  

Aspetto la versione ios ler provarla, bello bello, sembra molto interessante! Se funzionasse anche per la bici sarebbe oro!!

quando lo faranno per la bici glielo svernici ! 😂😂😂😂😂😂

Mmm interessante..

hai letto tutto il loro post??
alla fine è un bel sistema per farci muovere un pò di più :)
stamattina ho lasciato la macchina quasi ad un km dall'ufficio ed ho fatto quel tratto, andata e ritorno, 4 volte

Si si ho letto.. Io già con il mio lavoro faccio tantissimi passi! Parcheggio già lontano, lavoro in città e macchina fuori città. Potrebbe essere una cosa interessante. :)

Grande!!!
dai allora che i token ci aspettano

Ora provo a scaricare l'app.

Mi hai convinto! Provo subito! Vediamo quanti passi riesco a fare 😜

Ottimo!
Più si allarga la base, maggiori sono le opportunità!

Excellent run.
We thank you very much for using our app. For questions and help come to the discord channel https://discord.gg/Sp4JcA
@ionutciobanu(@actifit moderator).

Thanks ionut. I'm already in the discord channel ☺️

Grazie per il feedback!

:)

Io non l'ho ancora scaricata... all'inizio mi sono interessato perché credevo potesse essere utile anche in bici ma mi sa di no, è solo per i passi.

ah ok :)
siccome ti vedevo nella comunità pensavo tu fossi già un utilizzatore :)
si per il momento è solo step oriented. in futuro chissà :)

E questa è un’altra idea carina..peccato solo che per apple pare non ci sia 😒

ci stanno lavorando @pagliozzo
è fuori da una settimana, dagli tempo e sarai esaudito ;)

E il primo download lo faccio io 😉
E poi voglio il contest di chi ha fatto più step nella settimana 😜

Eccomi qua, ho scaricato l'app, adesso devo solo capire cosa vogliono, ma non dovrebbe essere così difficile, grazie mille della segnalazione, caro @ciuoto!!

per partecipare ai rewards devi pubblicare un post dall'app appena prima di mezzanotte

Dal cellulare??

yessss cosi che il numero dei passi sia univoco
l'app mette in automatico actifit come primo tag e i restanti li puoi mettere tu :)

ah...quindi non posta nel blog di ognuno?

No, devi farlo da te :)
Metti che per qualche motivo fai 600 passi invece che 10000 non ha molto senso "spendere" un post :)

Col fatto che ho riallacciato le scarpe e sto tentando di risalire la china....beh...mi incuriosisce la cosa

Thank you for featuring actifit, and a pleasure to have you on our community ! :)

Very nice community with a great project!
Hope that a lot of people will join!

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70391.42
ETH 3572.68
USDT 1.00
SBD 4.74