My Actifit Report Card: novembre 27 2018steemCreated with Sketch.

in #actifit5 years ago

La mia goccia d'acqua!

Ognuno nella vita vede e interpreta gli eventi, o ciò che succede intorno, in base alle proprie percezioni. Io, per esempio, mi incanto spesso a guardare le cose, le ombre, le nuvole, le gocce d'acqua, le persone stesse, e vado oltre al senso denotativo di ciò che oggettivamente sono per attribuire a tutto ciò che vedo una connotazione tutta mia e personale. Non nego che a volte ci perdo veramente del tempo a fare ciò, ma sono curiosa e vado oltre l'apparenza. Forse è infantile, non lo so, ma mi piace provare meraviglia quando scopro che forse c'è altro... oltre a ciò che vedo!
Stamattina mi sono improvvisamente incantata a guardare una goccia d'acqua sul rubinetto e...ops rivelazione delle rivelazioni mi è apparsa una BALENA. Improvvisamente mi sono trovata in un oceano perduto ad osservare da vicino questa balena che felice saltava nell'infinità di quell'immenso mare. Caspiterina...è tardi, guardo l'orologio e a momenti faccio tardi a lavoro...però che sensazione meravigliosa, una bella trasposizione spazio-temporale, peccato che la realtà è altra cosa e ti catapulta con inevitabile noia nel tedio della quotidianità. E alla fine abbiamo cominciato a camminare e racimolare passi.

E voi andate oltre al senso denotativo delle apparenze?

Vi lascio con la mia solita riflessione serale!

Buonanotte!

Foto del rubinetto

Particolare del rubinetto

~foto dell'autore~

11039
Gardening, Walking

Sort:  

11000 is a great @actifit number

Posted using Partiko iOS

Thank you!😊
Sometimes I can reach this result and even overcome it!

Congrats on providing Proof of Activity via your Actifit report!

You have accordingly been rewarded 43.25 AFIT tokens for your effort in reaching 11039 activity, as well as your user rank and report quality!
You also received an 4.05% upvote via @actifit account.
Actifit rewards and upvotes are based on your:

  • User rank: which depends on your delegated SP, accumulated AFIT tokens, rewarded post count and recent rewarded activity.
  • Post score: which depends on your activity count, post content, post upvotes, quality comments, moderator review and user rank.

To improve your user rank, delegate more, pile up more AFIT tokens, and post more.
To improve your post score, get to the max activity count, work on improving your post content, improve your user rank, engage with the community to get more upvotes and quality comments.

Actifit is now a Steem Witness. If you believe in our project, consider voting for us

rulersig2.jpg
Vote for Actifit as a Witness
Chat with us on discord | Visit our website
Download on playstore | Download on app store
FAQs | Text Tutorial | Video Tutorial

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64961.60
ETH 3103.64
USDT 1.00
SBD 3.86