My Actifit Report Card: September 11 2018 🦊

in #actifit6 years ago (edited)

parco_1.jpg
L'immagine è proprietà dell'autore

Cari steemies,
finalmente anch’io ho iniziato ad usare questa app nella versione per iOS. Nei giorni scorsi ho avuto qualche difficoltà perché non mi rilevava bene il conteggio dei passi ma, da oggi che ho scaricato l’aggiornamento funziona benissimo sincronizzandosi direttamente con il mio iPhone 😍

Giornata di passi tra casa e lavoro, giretti vari nelle pause e camminata veloce prima di cena nel fantastico parco vicino a casa.

Direi che vado a nanna soddisfatta 🦊
A prestissimo!
Isa

parco_2.jpg
L'immagine è proprietà dell'autore



13706
Aerobics

Sort:  

grande!!!
Benvenuta nella famiglia Actifit!!!

Grazie @ciuoto!!! Sono molto contenta 😁😘

Posted using Partiko iOS

Quello è il famoso parchetto della registrazione che ci avevi mandato al bar? 😍
Sai che a leggere il tuo post è venuta voglia anche a me di scaricare l'app?
Buon inizio di questa nuova attività! Un abbraccio cara ❤

Siiiii è proprio lui 😍 Il mio parco preferito! Che memoria mia cara. Grazie mille e spero che la voglia si trasformi in pratica 😃 Un abbraccio grande anche a te ❤️😘

Posted using Partiko iOS

Congrats! You just reached the top level milestone via using Actifit fitness tracker and provided Proof of Activity!
You accordingly gained 100 Actifit tokens for attaining 13706 steps!
You also received an 3.76% upvote via @actifit account.

Coin Marketplace

STEEM 0.39
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70463.21
ETH 3549.83
USDT 1.00
SBD 4.87