My Actifit Report Card: January 10 2019

in #actifit5 years ago (edited)

Salve a tutti,
Come potete vedere dall'immagine non è stata una giornata particolarmente attiva per le mie gambe.

Sono stato in entro a Sydney per fare un giretto approfittando della mattinata libera, ma il tempo uggioso e alquanto freddo (almeno rispetto alle temperature calde abituali di questa estate subtropicale) mi hanno fatto optare allo spostamento con i mezzi. Non che avessi tanta voglia di camminare lo ammetto, questa umidità mi rende un po' pigro, ma con il sole sarebbe stato più convincente fare 2 passi nel parco.

Ecco dunque che la giornata si è trasformata in un tam-tam tra centri commerciali e negozi vari, salendo e scendendo dal tram e dal bus.
La giornata non è ancora finita, ma le nuvole minacciose di pioggia mi stanno spingendo verso il letto e le coperte, d'altronde mi serve un poco di riposo per affrontare la prossima giornata!



2135
Walking
Height
177 cm
Weight
75 kg
Body Fat
%
Waist
cm
Thighs
cm
Chest
cm

Sort:  

!bookkeeping drugwars

Hi @massimoc23!

drugwars

Received:

  • 7.547 STEEM from daily
  • 6.033 STEEM from heist
  • 0.000 STEEM from referral

Spent:

  • 55.194 STEEM

Total:

  • -41.614 STEEM

First transfer was before 8.54 days.
Your ROI per day is 2.88 % and you are earning approx. 1.59 STEEM per day.
Break even in approx. 26.2 days.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64223.84
ETH 3158.34
USDT 1.00
SBD 4.29