Watch Them Burn Live at Hibou - 2 June 2018 - My Country

in #dlive6 years ago (edited)

Thumbnail

ITA

Ciao Steemians! Eccoci al terzo video del concerto dello scorso sabato al Centro Giovani Hibou di Chatillon! La scaletta è composta da 5 pezzi, che sono poi quelli del nostro primo e finora unico EP. Questo pezzo ha un testo un po' cattivello, scritto dal nostro ex-chitarrista "Corruptor", una personale visione del vivere in una piccola realtà come quella Valdostana che gli stava parecchio stretta. Con nostro estremo piacere è venuto ad assistere al nostro concerto, questa volta si è calato nei panni del fotografo, la foto di copertina del video è sua, come quelle dei nostri video precedenti. Dimenticavo che la cameragirl dei nostri video invece è stata la mia compagna di vita @marylin. Mentre per quanto riguarda il pezzo che ho caricato degli "Era of Disgust" mi ero dimenticato anche qui di dirvi che il fotografo e il cameraman sono io. Scusate per la qualità non proprio eccelsa dell'audio...ma la mia Sony DSC-RX 100 con i suoni troppo rumorosi se la cava ma non eccelsamente, è un genere musicale difficile da digerire per lei! Con "Imovie" sono riuscito a togliere un po' di rumori di sottofondo per rendere l'audio più nitido, sperando che apprezziate...vi lascio sotto il testo e vi auguro buona visione!

ENG

Hi Steemians! Here we are at the third video of last Saturday's live concert at the Hibou Youth Center of Chatillon! The lineup consists of 5 tracks, which are then those of our first and so far only EP. This one has a evil lyric, was written by our ex-guitarist "Corruptor", a personal vision of living in a small reality like that of Aosta Valley that was very restricted to him about his life vision. With our extreme pleasure he came to watch our concert, this time he has fallen into the photographer shoes, the cover photo of the video is his shot, like those of our previous videos. I forgot to tell you that the cameragirl of our videos instead was my life girlfriend @marylin. As for the piece that I uploaded the "Era of Disgust" I had forgotten too to tell you that the photographer and the cameraman was me. Sorry for the quality not really excellent of the audio... but my Sony DSC-RX 100 with sounds too noisy it doesn't work excellently, is a musical genre difficult to digest for her! With "Imovie" I managed to remove a bit 'of background noise to make the audio more clear, hoping that you appreciate... I leave you down below the lyric and I wish you to enjoy the vision of the video!

Lyric


I tell you what is my country

this is a sad story

full of rage and disease

here you can survive, but you can’t live

here you can have a dream, but you can’t realize it

here you can sing, but you must shut up

find a solution?

A bomb in my head

find a solution?

a gun in my hand

this is my f****** country

they have everything, we have nothing

where is justice in my country?

it doesn’t exist justice

do you want to find it?

take it by yourself

my dear country, can you listen to me?

f*** you


Ecco alcuni Steemians che ho votato come witness.

Vi consiglio di informarvi a riguardo e considerare di farlo anche voi!

NIGXy1527882863.png

Here some Steemians that I upvoted as witness.

I suggest you to do your research and consider doing the same!

Logopit_1526496701287.jpg

Grazie per essere passati a trovarmi, un grande saluto a tutti voi e alla prossima!

Thanks for visiting me, a big salute to all of you and see you soon!

My video is at DLive

Sort:  

Che ambientino!!! :-D

🤣..ambientino salubre per gente di classe! 🤣

Interessante :-D

Ehh vai, grande @dexpartacus, come al solito mi tocca rimandare a domani mattina l'ascolto del brano, causa famelica belva feroce casalinga!!!

😅...povero...grazie per il tuo costante supporto!!..stai all'occhio!😉😁

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70391.42
ETH 3572.68
USDT 1.00
SBD 4.74