My drawing Rook chess- Modify and change colors By RAN

in #elegance5 years ago

Ciao

My drawing Rook chess- Modify and change colors By RAN

Oggi ho deciso di cambiare i colori e apportare qualche modifica a mio disegno della torre....

Materiali utilizzati per il disegno originale :

Trattopen nero
Matita hb2
Uniposca
Marker nero

Ecco i miei risultati

01

mod 5.jpg

02

mod2.jpg

03

Semplice

mod 3.jpg

Colorato

mod 6.jpg

04

mod 1.jpg

05

mod 4.jpg

Il mio disegno originale-Ran.

primo disegno da mettere.jpg

Non copiarlo ti stacco le mani.jpg

Se volete guardare i miei vari step del disegno ,qui sotto vi lascio il link.

https://steemit.com/elegance/@ran.koree/rook-chess-drawing-by-ran

Per modificare i colori e trasformare il mio disegno ho usato un semplice programma gratuito online che si chiama IPICCY .....

All works and photos they were created by me
Spero vi piaccia e vi possa essere da ispirazione

Ran.koree

ran.jpg

yes1.jpg


Replay

Ape - Morgante

View post on Elegance

elegance.jpg
A place to show your skills

Sort:  

La versione colorata è molto figa!!!
Distoglie dal contesto "serioso" degli scacchi.

Posted using Partiko Android

Grazie all'amico @dexpartacus mi ricordo qualche volta in più di passare a farti una visitina, e a sottolineare con un upvote e un commento questi tuoi validissimi lavori, giochi benissimo con i colori, sei un vero maestro in questa particolare attività di mescolamento

Grazie Mad...mi fa piacere che passi a dare un' occhiata alle mie robe di tanto in tanto :)))

It's great to see it in different colours and set up :)

:)))))

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64107.21
ETH 3073.84
USDT 1.00
SBD 3.88