Bilanci seriali di fine anno

Dicembre è iniziato, si attende il Natale, nelle case iniziano ad apparire le prime luci e alberi e in tutti gli ambiti è tempo di bilanci.

Il mio 2018 da Steemian volge al termine e guardandomi indietro vedo tantissimi post, tantissimi progetti e tante cose da realizzare ancora con passione ed energia.

Mi piacerebbe che questo luogo fosse davvero più seguito, un agorà ambito per ambito ma forse è un utopia.

Speriamo che il Natale ci porti in dote una risalita delle crypto. Ce lo meriteremmo dopo tanti post, discussioni e progettini vari.

Immagine priva di diritti di copyright

Chiuderò questo anno raccontandovi di cosa è stato questo 2018 seriale.

La mia grande passione proverà a trovare sfogo in una sintesi del bello di questo 2018.

In particolare vi presenterà 2 classifiche. Una classifica in almeno 30 posizioni relativa alle migliori serie dell'anno e una classifica dei 30 migliori singoli episodi dell'anno!

Se per stilare una classifica sulle migliori serie dell'anno ci vuole pazienza e attenzione non vi dico cosa possa essere stilarne una sui migliori episodi.

Un parto pentagemellare!

Spero che a qualcuno possa interessare. Se cosi non dovesse essere saprò un giorno dove andare a rispolverare il tutto.

Vi aspetto, sperando che in fondo anche voi aspettiate questi appuntamenti conclusivi di questo 2018.


Sort:  

Mi sono infognato con la serie the Office...9 stagioni...per un po' sono a posto direi!😃
Prima o poi però mi aggiornerò grazie alla tua pagina che ho ben impressa in mente, un enciclopedia di serie TV che fa sempre comodo!🔝
Sta sera penso opterò per un film però per cambiare un po'...Venom... Adoro Tom Hardy!!
...e poi è riniziato Vikings...che per me è già un cult!

Posted using Partiko Android

Vikings è il top del top, una delle serie tv più interessanti e fighe sfornate di recente!
Adoro anche io Tom Hardy e in Venom c'è la conferma della sua grande qualità da attore, anche se dal film mi aspettavo molto di più.

Posted using Partiko Android

Grande paw!!Oggi mi guarderò la puntata uscita qualche giorno fa di Vikings!!
In effetti anch'io pensavo meglio Venom, mi è piaciuto perché è divertente, però manca qualcosa...🤔

Posted using Partiko Android

Io ti seguirò sicuramente.
In questo momento sto guardando le ultime stagioni del mondo arrowerse, la terza stagione di mr robot, la quinta di The originals, la prima di The Man in the High Castle.. A seconda dell'umore scelgo una o l'altra.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64999.89
ETH 3101.81
USDT 1.00
SBD 3.87