Ultimi premi di questo fanta

in #fanta-steem5 years ago

Ultimo post per quest'annata fantacalcistica e poi valuteremo se e come tornare ritemprati il prossimo anno.

Sarà un post piacevole, ci saranno premi da assegnare per cui allegria come diceva Mike Bongiorno.

C'è stato un mattatore in queste ultime giornate e quel mattatore ha fatto piazza pulita nel computo delle vittorie di giornata.

Ma ecco tutti i vincitori delle ultime giornate da pagare:


Complimenti a tutti, siete stati bravi, bravissimi e costanti.

Ripartiremo da voi e dalla vostra presenza se vorrete.

Ci siamo divertiti e appassionati e lo abbiamo fatto quasi aggratis considerando che anche uno come me che ha vissuto una stagione disastrosa è riuscito con i premi a vincere quasi 7 SBD a fronte di 10 sborsati. Sintomo che il sistema messo in piedi garantisce competitività, possibilità di vittoria e divertimento.

Appena posso pago tutti.

Nel frattempo grazie mille ragazzi!

Sort:  

@mad-runner sei in vincitore nato... di questi tempi ci vuole stile anche nel vincere! Grandissimo

No @giornalista, sono semplicemente uno che quando fa una cosa o un'azione cerca di riflettere e se è il caso di mette una mano sulla coscienza, non ci vuole molto, se non rendevo quegli SBD non ti sentivo a posto, sarò anche poi il più grosso coglione perché tendenzialmente mi fido delle persone, vedi il caso di un anno fa dell'utente indiana, che tra l'altro fa ancora curation

Posted using Partiko Android

Ciao caro @serialfiller e cari ragazzi/e, ritengo giusto, parlo a titolo strettamente personale, che avevo vinto la classifica finale di rinunciare ai premi di giornata che mi spettano, se c'è qualcosa di appianare è giusto metterci una pezza, soprattutto io che ho vinto la fetta più grossa, per cui confermo la mia rinuncia ai premi di giornata

Posted using Partiko Android

No mad hai fatto già abbastanza! Grazie mille!

Posted using Partiko Android

Ascoltami, è una piccolezza, ho visto tramite notifica che hai già fatto il pagamento, questa sera te li rimando indietro, è giusto come dico io, credimi

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66540.93
ETH 3186.50
USDT 1.00
SBD 4.11