I introduce myself - Mi presento

in #introduceyourself5 years ago (edited)

Ciao sono Elvira, e come da manuale, faccio questo post per presentarmi

Ho 48 anni, vivo vicino a Bologna - Italy, sono felicemente sposata, ho due figlie adorabili
e una bellissima cagnolina.
Eccomi immortalata con la mia dichiarazione
Quando mi hanno parlato di #steemit, non credevo alle mie orecchie!!
Mi sono iscritta immediatamente.Questa è una grande opportunità per chi ama creare contenuti, sono sicura che mi divertitò tantissimo con voi steemiani

foto dell'autore
WhatsApp Image 2019-03-03 at 10.50.10.jpeg
figlie.JPGVi presento le mie principesse, Adele e Alice.

foto dell'autore
Lui è mio marito, Carlo.
Noi condividiamo la passione per i viaggi, ogni occasione è buona per partire.Facciamo spesso gite fuori porta

foto dell'autore
Cattura.JPG
22.JPGLe nostre figlie sono appassionate di fumetti
e spesso partecipano ai vari contest,
e noi le accompagnamo volentieri, qui siamo a Lucca Comix & Games

foto dell'autore
mentre qui siamo a CosmoComix - Modena

foto dell'autore
WhatsApp Image 2019-03-04 at 10.41.57 (1).jpeg
WhatsApp Image 2019-03-03 at 11.16.50.jpege questa è la nostra pelosetta Kenny
in casa adoriamo gli animali,
presto arriverà un serpente e probabilmente anche un gatto,
purtroppo non abbiamo il giardino, altrimenti avremmo un vero e proprio allevamento!!

foto dell'autore
My passion: mountainbike.
Mi piace tanto andare in bicicletta,vivo in una zona collinare, dove posso davvero divertirmi con la mia bici.
Spesso mi sposto in montagna, in zone come Sestola (MO), che è abbastanza vicino, vado spesso anche in Trentino o in Liguria.
In questa foto sono a Finale Ligure (SV)

foto dell'autore
Cattura.JPG
198166-100x100-Facebook-logo-white-on-blue.jpgyoutube-red.pngi-love-my-job-by-wam-women-s-t-shirt.jpgA questo punto, non mi resta che invitarti a visitare i miei social, ho anche aggiunto l'icona
I love my job perchè adoro il mio lavoro, mi lascia tanto tempo libero e mi da tante soddisfazioni,
lo svolgo da casa mia, con il mio pc, puoi cliccare se ti va.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato, mi farebbe davvero piacere averti come follower

Sort:  

Benvenuta @stregamorgana!
Ti invito a far parte della community di Steem PostITalia, punto di riferimento per tanti utenti di lingua italiana. La nostra community promuove diversi progetti, iniziative e contest di vario tipo, da quello di narrativa a quelli di fotografia ed illustrazione, oltre a premiare una selezione quotidiana dei migliori post.

Se vuoi sapere qualcosa in più di noi, puoi dare un'occhiata a @steempostitalia, @spi-postit, @spi-blog!

Ci trovi anche su facebook, su twitter e su Instagram

Questo è invece il link al nostro server Discord Steem PostIT: raggiungici qui!

Sono a tua disposizione per ogni informazione! A presto

Un saluto da un altro bolognese!!

complimenti bella introduzione, in questo nuovo mondo ci si può sbizzarrire in meglio, continuiamo cosi per far crescere questo nuovo social

Bellissima presentazione,prendo spunto ciaooooooooooooooooo

Ben approdata su Steemit! Spero che questa sia una nuova e bella avventura, ricca di stimoli e possibilità! Alla prossima :)

I love your hair and your passion.

Con grande piacere scopro che il livello qualitativo di utenti che oggi, con il prezzo basso dello Steem, è piú alto di quando si viveva da nababbi e chiunque, attirato dal profumo dei "dollari", entrava in questa community, senza magari avere qualità da scrittore o, piú semplicemente da blogger.

Un grande abbraccio Elvira!!!🤗

Noto anche che sei un'amante della bici fuoristrada e ti consiglio un progetto per @steempostitalia che seguo personalmente: @spi-sportit.
Ti lascio il link del post di lancio se vuoi dargli una lettura: sarò felice di curare i tuoi post!

https://steemit.com/ita/@spi-sportit/nasce-spi-sportit

Grazie @moncia90 accetto con piacere il tuo invito e aggiungo che condivido con mio marito questa passione, il suo profilo sarà improntato sulla bike più del mio, presto entrerà in steem PostIT, faremo sicuramente dei bei report delle nostre giornate sportive.

Ottimo!!! Se non avete ciao qualcosa scrivetemi pure su Discord!😉👍

Posted using Partiko Android

Hello @stregamorgana

Currently, We're supporting for the Planktons by our small upvote. If you follow @haccolong you will get free upvote of 20 users. You may like it, Check statement here.

To get more 15SP delegate + 3000points and receive additional rewards from your activities on Steemit, you can use Partiko app for your phone.

Welcome to Steemit & Wish you luck - success with Steemit!
Please ignore this reply if you do not need the above.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 62796.11
ETH 3045.55
USDT 1.00
SBD 3.85