Il mio cryptoacquisto di oggi

in #ita-cryptocurency5 years ago (edited)

Factom è una delle alt piu serie e più svalutate del panorama. Ha come obiettivo quello di contrapporsi agli hacker creando dei documenti non falsificabili. È un mercato enorme e anche uno dei più importanti problemi di tutta l’informatica di oggi, basti pensare a tutti i casi di hacking anche a siti eminenti che abbiamo avuto. Oggi la sicurezza informatica è al primo posto e quelli di Factom sono adeguatamente attrezzati come team per riuscire nel loro obiettivo. Sono anche stati sovvenzionati dal governo USA con cui collaborano.
Ora guardando il grafico è facile capire che questa alt è stata super tartassata dal mercato sia in dollari che in Bitcoin ( fonte dei grafici: coinmarketcap.com)

5708845D-2B3C-4B88-867F-7FC401E3CE26.png

5135F93F-50AF-4569-8FD9-C515771E8CF0.png

È anche facile vedere, oltre alla enorme discesa, una recente curvatura verso l’alto che da ben sperare in un cambio di trend.

A mio avviso se la dominance si inverte ( vedi i miei precedenti post ), Factom dovrebbe essere una delle prime a rialzare la testa e guadagnare molto valore in Bitcoin.

Ps: non affidatevi a me per le vostre scelte di investimento, io dico soltanto le mie e non sono un consulente finanziario.

Coin Marketplace

STEEM 0.36
TRX 0.12
JST 0.039
BTC 70112.96
ETH 3549.99
USDT 1.00
SBD 4.71