Contest Result ๐Ÿ‘‰ Are we all Steemitri? Guess WHERE and win 5 SBI ๐ŸŽญ Siamo tutti Steemitri? Indovina DOVE e vinci 5 SBI

in #ita โ€ข 5 years ago (edited)
Sort: ย 

Non รจ stato facile, ho dovuto incrociare i dati della cia, della prov di bolzano e quelli del mio cervello illuminatissimo ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜œ grazie per il premio, รจ stato divertente !

Siete stati bravi: complimenti e !BEER a nastro! ^_^

!giphy cia+intelligence

Ciao @amico! Ero sicuro ci sarebbe stata questa cosa ahaha Ti spiego!
Ho visto il contest ed ho iniziato come hai detto tu a fare ricerche su tutti i campanili rossi che potevano rispecchiare la tua foto, tanto da cercarla anche con google(il risultato รจ stato fantastico, milioni si selfie ^^). Inizialmente mi ero imbattuto nella chiesa santa cristina val gardena, ma non avevo scritto nulla, soltanto in un secondo momento vedendo il commento di @itegoarcanadei che menzionava il nord ho detto vabeh ci provo visto che la zona รจ quella e cosi nel primo commento ho scritto " se cambi i mattoncini potrebbe essere la chiesa santa cristina in val gardena" poi perรฒ ho cambiato nuovamente perchรจ non mi convinceva finchรจ cercando un altro minuto ho trovato questo https://steemit.com/actifit/@inlakech/actifit-inlakech-20180818t221950946z dove ho avuto la risposta definitiva ^^ Quindi penso sia stata una cosa simultanea la nostra, ho scritto rettifico perchรจ ho modificato il commento un paio di volte, Comunque ti ringrazio amicooo =)

Quindi mi confermi che รจ stato un caso di entanglement: FICO! ^_^
Complimenti anche a @inlakech... mi piace come ha presentato la zona e le fotografie a corredo... molto meglio delle mie, vero?! ;)

!BEER & !giphy bravo!

Ahahahaha no no, assolutamente! Anzi, come tuo solito invece hai saputo suscitare grande interesse e attenzione generando sempre buoni contenuti anche con semplici contest! Ora so tutte le chiese d'Italia con tutti i loro rispettivi campanili, ri-aggiornato e riletto qualcosa sull'entanglement e mi hai rimesso una gran voglia di riandarmi a fare un bel giro sulle alpi, senza scordare che ora @steemitri ha anche un post da piazzare sulla mappa! ๐Ÿ˜
Ah e grazie per la prima beerr๐Ÿ˜œ

Ecco qua il campanile di Santa Cristina: aggiungilo alla tua collezione, @cooltivar! ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜‚

Posted using Partiko Android

ย 5 years agoย (edited)

Oggi ho corso fino a Santa Cristina e ho visto che la Chiesa dedicata a Santa Cristina (salvo mi abbiano dato indicazione sbagliata - non l'ho ancora verificata) ha il campanile simile a quello di San Giacomo... poi ti posto la foto! ;)

Cheers & !BEER

Hahahahah grande! Esatto, proprio lui, mi ha un po' depistato.

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @cooltivar, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Complimentissimi ai vincitori, e quando c'รจ qualcosa da festeggiare, occorre farlo nella maniera migliore possibile, per cui bisogna andare ad aprire il virtual frigo e tirare fuori una bella cassa di spumeggianti !BEER

Posted using Partiko Android

Eh si io pure penso sia una sorta di entanglement...oppure รจ andata cosรฌ: tu hai lanciato l'input ed entrambi si sono sintonizzati sulla stessa frequenza, riuscendo in qualche modo a trovare la strada giusta per giungere alla soluzione, magari incosciamente hanno spulciato tra i tuoi pensieri, oppure sei stato tu a "dire" loro la soluzione!! (incosciamente ovviamente :) )

Quindi centra pure la sincronicitร ? !BEER & !giphy entanglement

Good Contest !
!BEER

Thanks for your appreciation.
It wasn't easy, right?

That game is quite difficult,
So I became a viewer,
Eat while watching !shop

ไฝ ๅฅฝ้ธญ๏ผŒamico!

@cloudblade็ป™ๆ‚จๅซไบ†ไธ€ไปฝๅค–ๅ–๏ผ

็”ฑ @shine.wong ้‡‘้—ช้—ช ่ฟŽ็€ๆตทๅ•ธ ๅผ€็€UFO ็ป™ๆ‚จ้€ๆฅ
ๅคๆ—ฅๅฟ…ๅค‡ๅ†ฐๆท‡ๆท‹

ๅƒ้ฅฑไบ†ๅ—๏ผŸ่ทŸๆˆ‘็Œœๆ‹ณๅง๏ผ ็Ÿณๅคด๏ผŒๅ‰ชๅˆ€๏ผŒๅธƒ๏ฝž

ๅฆ‚ๆžœๆ‚จๅฏนๆˆ‘็š„ๆœๅŠกๆปกๆ„๏ผŒ่ฏทไธ่ฆๅๅ•ฌๆ‚จ็š„็‚น่ตž๏ฝž
@onepagex

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @amico, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Thank you so much for participating in the Partiko Delegation Plan Round 1! We really appreciate your support! As part of the delegation benefits, we just gave you a 3.00% upvote! Together, letโ€™s change the world!

Thank you amico! You've just received an upvote of 35% by artturtle!


Learn how I will upvote each and every one of your posts



Please come visit me to see my daily report detailing my current upvote power and how much I'm currently upvoting.

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @amico, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Thank you for your continued support towards JJM. For each 1000 JJM you are holding, you can get an additional 1% of upvote. 10,000JJM would give you a 11% daily voting from the 700K SP virus707 account.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.035
BTC 65090.19
ETH 3379.11
USDT 1.00
SBD 4.55