ALL PINK / TUTTO ROSA

in #ita5 years ago

1.jpg

ALL PINK

Hello dear friends!
Today is all pink :-))))))
Despite some photos I have already posted some time ago, they were too perfect in this context, to leave them out.
In the first image you can see a bag of dogs, which, if I remember correctly, is by Dior .... very original and very kitch :-D
Below I immortalized some of my pink clothes,

TUTTO ROSA

Ciao cari amici!
Oggi é tutto rosa :-))))
Malgrado qualche foto l' ho giá postata qualche tempo fa, ci stava troppo bene in questo contesto, per tralasciarla.
Nella prima immagine potete vedere una borsa a cagnolini, la quale, se mi ricordo bene, é della Dior.... molto originale e molto kitch :-D
Qui sotto invece ho immortalato alcuni dei miei indumenti rosa,

2.jpg

the Magnolia at my parents' house in Locarno Monti,

la Magnolia a casa dei mei genitori a Locarno Monti,

3.jpg

the sky of Marbella....

il cielo di Marbella....

4.jpg

the coffeeshop in Montelupo Fiorentino,

la caffetteria di Montelupo Fiorentino,

5.jpg

a shop in Vienna,

un negozio a Vienna,

6.jpg

and finally me, photographed by a friend in France, in Les Mureaux, where I lived :-D

e in ultimo io, fotografata da un amico in Francia, a Les Mureaux, dove abitavo :-D

7.JPG

I hope you enjoy my mix of international pink impressions and thank you very much for following me :-)))))

Spero che il mio mix di impressioni rosa inernazionali vi piaccia e grazie a tutti per seguirmi :-))))

Sort:  

Deinen Artikel hast du farblich sehr gut zusammengestellt.
Wenn man bewusst durch die Straßen und Natur geht,
entdeckt man doch sehr viele außergewöhnliche und
rosafarbene Dinge.
Alles Gute und viele Grüße.

Danke vielmals!!!!! Stimmt, wenn man sich bewusst die Sachen ansieht, entdeckt man sehr viel mehr :-D

Mah, senza nulla togliere agli altri scatti, l'ultimo è il più riuscito di tutti!!

Posted using Partiko Android

Grazie mille :-)))) È il benvenuto alla primavera :-)))

magari l'ultimo scatto sotto la magnolia, rosa su rosa

Hai ragione anche tu, ma ci sará un' altra occasione :-D

Very lovely :-)))

Thank you soooooo much!!! :-)))))))

Il rosa è proprio un colore che non mi piace ma i tuoi scatti sono molto belli.

Posted using Partiko Android

Grazie carissima!!!! A me diciamo che dipende dal rosa e su che soggetto.... infatti ho voluto metterci soltanto tonalitá non aggressive, ho cercato di restare su un rosa antico :-D

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64275.02
ETH 3139.81
USDT 1.00
SBD 4.14