I SHOW YOU MY WEBSITE / VI PRESENTO IL MIO SITO WEB

in #ita5 years ago

sito.jpg

I WANT TO SHOW YOU MY WEBSITE

Hello dear friends!
Today I want to show you my website :-D You can find it here: https://www.cschell.art
I' ve worked a lot because documenting and ordering 17 years of artwork was not obvious, but I'm glad I finally have it all together in one place accessible to all.
In these seventeen years I have worked a little more, but having done many commissions, I have not considered this part of the work in my site.
If you take a look at it you'll find my biography, exhibitions, drawings, paintings, sculptures, bodypaintings, sand performances, and articles, all wrote in english and german... the only thing I still miss are all the interviews from the different televisions, but I have to contact them to use and partly receive the material.
I hope you like it, I wish you a good start to the weekend and thank you all for following me :-)))))

VI PRESENTO IL MIO SITO WEB

Ciao cari amici!
Oggi voglio mostrarvi il mio sito :-D Lo trovate qui: https://www.cschell.art
Ci sono stata dietro parecchio perché documentare e ordinare 17 anni di lavoro non é stato evidente, ma sono contenta di avere finalmente tutto unito in un unico posto accessibile a tutti.
In questi diciasette anni ho lavorato un po' di piú, ma avendo realizzato molte commissioni, non ho preso in considerazione questa parte di lavoro nel mio sito.
Se ci darete un' occhiata troverete la mia biografia, le esposizioni, i disegni, i dipinti, le sculture, i bodypainting, le performance di sabbia, e gli articoli, il tutto in inglese e tedesco.... l' unica cosa che mi manca ancora sono tutte le interviste delle diverse televisioni, ma devo contattarle per utilizzare e in parte ricevere il materiale.
Spero che vi piaccia, vi auguro un buon inizio weekend e grazie a tutti per seguirmi :-))))

Sort:  

Sehr gut gelungene Website! 👍🏻
lg in die schweiz 🤠

Eventuell fehlt unter Events ein Ankündigung bevorstehender Events.

Danke vielmals!!!! Ich hab gesehen dass ihr wieder einen Stammtisch habt, bin nur leider nicht in Wien :-(((
Nächstes mal... :-D

Muss ja nicht in Wien sein, vielleicht klappt es ja mal in München, Graz oder Luzern, :)

Stimmt.... darum heisst Du ja Reiseamateur :-)))) Auf jeden Fall überall gerne :-D

Lovely website, @carolineschell ! You are very talented <3 <3 <3

Thank you very very much ;-)))))

Thank you sooooo much for taking the time!!!! Talent is important, but works only with true love ;-D

Love and passion......awesome!

Yessss!!! That's it ;-D

Fighissimo!! E che curriculum, complimenti!
Spettacolo la camera dell'hotel col tuo nome!

Grazie infinite di esserti presa il tempo.... sono contenta che ti piaccia!.... Per me fare un sito internet con un programmatore é piú difficile che fare una scultura in marmo, sicché mi rendi prorio felice :-D

Complimenti @carolineschell! il sito è molto bello e d'impatto!

Grazie mille!!!! Mi fa molto piacere che ti sei presa il tempo di guardarlo :-)))))

Grazie 1000!!!!! :-)))))

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70884.24
ETH 3570.27
USDT 1.00
SBD 4.76