La semplice biografia di Ordinary Ilaria (per il contest di heidi71)

in #ita6 years ago

Sono nata nell'era dell'informazione, dove la maggior parte degli strumenti che mi circondano sono stati realizzati per farmi sentire bene. Sui social network e sui siti web ricevo attenzioni, pretendenti e molto altro.

La rivoluzione sessuale ha liberato le persone, trasformando l'atto che un tempo era mirato alla riproduzione in un atto di puro piacere fine a se stesso, per addolcirlo ci illudiamo che sia guidato da un sentimento che chiamiamo amore. Siamo così tempestati da cartoni animati e film d'amore che ci siamo pian piano staccati dalla realtà che ci circonda, sognando compagni di vita che esistono solo nella nostra testa, mercificando tutto: dai rapporti umani alle nostre anime.

Io ci ho creduto a quella libertà, ho sfruttato come meglio potevo i migliori anni della mia vita, guidata dai miei istinti primordiali che non sono più repressi e demonizzati come un tempo, ma incentivati e premiati. Invece della via di mezzo siamo passati da un estremo all'altro, sembra che uomini e donne difficilmente trovino la via di mezzo nelle cose.

Così i miei anni sono passati, ho vissuto come volevo, non ho preso in considerazione il futuro ma solo il mio interesse personale nel momento in cui vivevo. La società mi ha detto che avrei avuto bisogno di essere al pari degli uomini, avere un lavoro, una carriera, una casa e sempre soldi a portata di mano. Mi ha fatto sentire protetta dalle leggi, ma non è abbastanza, emotivamente sento che le donne non sono ancora equiparate agli uomini.

Ho trovato anche colui che volevo sposare, abbiamo fatto dei figli insieme, negli anni la passione è svanita...ho iniziato a non sopportare più la sua presenza, così ho iniziato a cercare altro e nel momento giusto ho chiesto il divorzio. All'inizio è stato difficile, ma poi le cose sono migliorate, ora rivivo la mia giovinezza ancora una volta, ancora una volta....


Immagine fornita da heidi71 per il contest.


Canali social e contatti:

Twitter: https://twitter.com/Charles73710680
[email protected]

Mi trovate anche su koinsquare:

https://www.facebook.com/groups/125929638106816
https://twitter.com/koinsquareNews
Email: [email protected]

Sort:  

Autobiografia direi.
Mi è piaciuto l'approccio.

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.035
BTC 66739.07
ETH 3228.97
USDT 1.00
SBD 4.23