Vita da blogger - update.

in #ita6 years ago

Fare blog in modo originale e costante è una sfida non da poco, lo capiranno tutti coloro che non sono rimasti tra noi, tutti coloro che ogni giorno come me si mettono al pc a scrivere MA ancora di più quelli che come me hanno blog che affrontano i temi più svariati senza focalizzarsi su un tema unico.

A proposito di tema unico, non ho niente contro quei tipi di blog, se una persona ha una passione e preferisce incentrarsi su un tema la cosa è del tutto lecita.

Ogni volta che apro il mio blog rifletto sulla copertina, nel post su Berserk ho parlato di Kentaro Miura, ma non ho ancora dedicato post agli altri due, voi per caso avete capito chi sono? uno in particolare è molto famoso e dovreste conoscerlo più o meno tutti, l'altro magari un po' meno (purtroppo morto giovane).

Le mie giornate sono sempre piene, quando riesco mi ritaglio una finestra durante la giornata per realizzare un post, invece le altre volte mi riduco alla sera, spendendo alcune delle ultime energie per spremere le meningi e scrivere qualcosa che possa essere interessante e al tempo stesso non pesante da leggere. Perché oltre ai contenuti conta tantissimo la forma, come avrete notato raramente scrivo dei post lunghi o molto lunghi, una delle motivazioni principali è che non voglio far pesare il post a chi legge, nemmeno spaventare quelli nuovi con un muro di testo infinito.

Questo non vuol dire che non ci saranno dei post più lunghi, ma che con ogni probabilità saranno più "rari" degli altri format.

Devo ancora completare certe serie di post che sto scrivendo, pensavo di scrivere qualche articolo su notizie di cronaca se mi viene l'ispirazione, oltre a fare qualche post sulla matematica che probabilmente non riscuoteranno molto successo, magari riuscirò a renderli meno pesanti!

In tutto questo rinnovo il mio impegno, ringraziandovi sempre per l'attenzione, i commenti e soprattutto i messaggi di apprezzamento che mi mandate in privato, senza di voi non avrei motivazione per continuare a scrivere!


Canali social e contatti:

Twitter: https://twitter.com/Charles73710680
[email protected]

Mi trovate anche su koinsquare:

https://www.facebook.com/groups/125929638106816
https://twitter.com/koinsquareNews
Email: [email protected]

Sort:  

Grande Charlesx! Il tuo modo di far post mi è sempre piaciuto e li trovo piacevoli da leggere!
Non mi viene in mente chi siano gli altri due...ora son su cellulare e vedo solo quello al centro..che però...da buon ignorantone non so chi sia..anche se la faccia non mi è nuova..coi nomi non so mai stato buono...😬
Mitico! Un abbraccio!!😉✌️

Eheh quello al centro è Nikola Tesla, una persona totalmente fuori dal comune e che è scomparso misteriosamente, una storia decisamente intrigante.
Un abbraccio a te dex, grazie sempre!

Ah ecco chi è!!..non sapevo che fosse scomparso misteriosamente...intrigante davvero...
Figurati, è sempre un piacere! ;)

Non necessariamente un post lungo è sinonimo di qualità.
Onestamente apprezzo post brevi che facendo uso di un'ottima capacità di sintesi colpiscono e informano.
Come molti dei tuoi

Concordo, non sempre lunghezza vuol dire qualità, possono esistere post molto lunghi piacevoli da leggere e altri che dopo un po' ti viene voglia di guardare la corazzata Potëmkin.

Grazie delle belle parole, fa sempre molto piacere :)

Non è facile ma è importante vedere delle persone che si impegnano e costanti come te. Personalmente apprezzo i post di facile lettura, anche considerando la lunghezza...

Già, è un grosso impegno ma le soddisfazioni non mancano, anche la crescita e il miglioramento sono appaganti :) grazie airmatti!

Daje charlesx!

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70638.80
ETH 3565.34
USDT 1.00
SBD 4.73