Food!!🍪💵steemCreated with Sketch.

in #ita5 years ago (edited)

ITA 🇮🇹



Oggi mi sento realizzata, ho fatto finalmente una spesa completa con i miei soldi guadagnati🤑
Ho preso qualche dolcetto e la torta per domani😆 e anche cibo un po' più ”fit” per la mia dieta quotidiana.

Mi sento davvero super orgogliosa di me stessa perché ora posso comprarmi le cose da sola, mangiare quello che voglio e gestirmi i miei risparmi come meglio credo.
É stata una delle mie decisioni migliori iniziare a lavorare quest'anno.

All'inizio ero un po' titubante perché volevo frequentare subito l'università senza perdere un anno, ma poi devo dire che iniziare a guadagnare qualcosa e imparare a gestirlo è una soddisfazione immensa, soprattutto essere indipendenti é la cosa che in questo momento mi preme di più, staccarsi da tutti e iniziare a costruire la mia vita.

Per quanto riguarda l'università ci penserò tra un annetto, ho sempre l'obiettivo fisso di fare la nutrizionista con il mio studio personale (magari avere anche la licenza di pt) così sono completa e ci sarebbero due entrate😁 e anche se ciò sarà difficile sono pronta a farmi il culo per realizzarlo e non avere rimpianti.

Niente stasera sono euforica sarà il pandistelle 🤪



Untitled-2.png

ENG 🇬🇧 🇺🇸



Today I feel fulfilled, I finally made a full expense with my money🤑
I took some sweets and the cake for tomorrow😆 and even a little more "fit" food for my daily diet.

I feel really super proud of myself because now I can buy things by myself, eat what I want and manage my savings.
It was one of my best decisions to start working this year.

At first I was a little hesitant because I wanted to attend university immediately without losing a year, but then I have to say that starting to make money and learning to manage it is an immense satisfaction, i want break away from everyone and start building my life.

For the university I will think about it next year, I always have the fixed goal of being a nutritionist with my personal study (maybe even having a pt license) so I am complete and there would be two entrances 😁and even if that will be difficult i'm ready to kick my ass to make it happen and have no regrets.

I'm euphoric tonight i think it's the effect of pandistelle 🤪

Posted using Partiko Android

Sort:  

Sei molto carica, fai bene, l'ottimismo aiuta, pondera i tuoi passi come stai facendo, sei ancora giovanissima, poi disporre di tutto il tempo che vuoi, intanto continua i festeggiamenti con questa !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @desyfit, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Thank you for your continued support towards JJM. For each 1000 JJM you are holding, you can get an additional 1% of upvote. 10,000JJM would give you a 11% daily voting from the 700K SP virus707 account.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64243.42
ETH 3152.93
USDT 1.00
SBD 4.28