[ITA] Contest - Il film più.... NO che avete mai visto...

in #ita6 years ago

Salve Steemers, i contest non finiscono mai, questa volta tocca al cinema.

aaaciack.jpg

Ciak si turnica, CC0 Creative Commons Fonte

Regolamento:

  • Far parte di SPI
  • Votare questo articolo (anche 1%, ma più votate e meglio è per voi)
  • Usare la tag #nofilm o linkare il post nei commenti (controllo solo queste due cose, se me lo perdo poi non è colpa mia)
  • Un solo post per utente
  • Postare entro il 21/07/2018 ore 23.59
  • Rispettare l'oggetto del contest che vi scriverò a breve!

Il montepremi è quello donato da @mondodidave73 ovvero, 4,09 Steem e 5.164sbd a cui si aggiunge il 100% degli sbd generati da questo post (non escludo di convertire tutto in sbd).
Secondo il montepremi totale potrebbero esserci più premiati, già con il montepremi attuale almeno due persone finiranno in zona premi.

Regolamento

Già dalla tag da usare si capisce un po' quello che vi sto per chiedere... ma se è facile scrivere di un film che vi è piaciuto molto, scrivere invece di un film che non vi è piaciuto non è semplicissimo.
Quindi io vi chiedo, convincetemi a non vedere un film, raccontatemi di quanto è stato brutto vederlo, di quanto è stato realizzato male, del mega-fallimento che ha fatto, dell'attore che sembrava ubriaco, o quella volta che avreste preferito subire una lobotomia piuttosto che rimanere un minuto in più in sala.
Ma attenzione, ricordatevi una cosa, alcuni film sono detti "So Bad - So Good", ovvero talmente brutti da diventare belli, film magari fatti con due lire che non si prendono sul serio rientrano in questo gruppo, un esempio? Sharkanado, Birdemic, Jusus Christ Vampire Hunter e molti altri del genere chiamato B Movie.
Se mi parlate di Gesù che va in giro a combattere vampiri a colpi di kung fu non riuscirete a convincermi di non vederlo... ve lo assicuro... anzi l'ho visto 3 volte!!

Ad esempio un film (non in gara), tipo "Biancaneve e il Cacciatore" è decisamente uno dei peggiori film vai visti in sala e credo sia stata l'unica volta della mia vita che ho avuto il desiderio di uscire di sala prima della fine del film, una sofferenza.

NON sono in gara:

  • Biancaneve e il Cacciatore
  • Tutti* i musical, mi stanno sulle balle, sarebbe troppo facile, quindi niente "LaLa Land"!
  • Mad Max Fury Road, citare il mio film preferito tra i peggiori vi esclude da ogni possibilità di vittoria :P
  • Cinepanettoni, anche qua troppo facile, non voglio che diventi una serie di post dove ognuno ne cita uno.

Per il resto sbizzarritevi, il cinema è pieno di film, anche famosissimi che sono state schifezze indicibili, raccontatemi la vostra peggiore esperienza e perché.
Una volta che sarà stabilito il numero dei vincitori, sceglierò chi avrà postato le peggiori nefandezze, a quel punto visionerò personalmente ogni film (se non l'ho già visto) chi riuscirà a causarmi più dolore cinematografico sarà nominato vincitore!

*tranne Sweeny Todd, che è un capolavoro

Sort:  

AHah di musical ce ne sarebbero! Per questioni di tempo non parteciperò ma seguirò il risultato con interesse!

Fantastico! Grazie a te e all'animo gentile di @mondodidave73 che ha donato parte del malloppo!

Mad Max Fury Road è sacro, se qualcuno lo cita davvero lo vado a prendere a casa e gli faccio trovare le teste di capretto sul letto!

Ne leggeremo delle belle, ora sono curiosissima!
Bellissima idea ;)

Vale Birdemic anche se non sono riuscita a finirlo? XD

@serialfiller, che ne pensi? Secondo me qualcosa da dire a tema "film NO" ce l'hai anche tu ;)

Grazie mille!!! questo contest è davvero difficile comunque. Perchè la difficoltà è parlare di qualcosa che non ci piace!!!

Birdemic... so bad so good :P

Assolutamente @nawamy!
Mi sto gia arrovellando il cervello!

Di film no ne ho visti, purtroppo, parecchi. Praticamente tutti gli horror che ho visto negli ultimi anni sono dei film no!

Bel contest, se mi verrà in mente qualche film orribile proverò a partecipare.
A proposito di Sharknado, proprio ieri sera mi è capitato di vedere qualche scena (non so se è il primo o un sequel), e sinceramente non mi capacito di come possa diventare "...so good". Qualche secondo di visione mi è bastato per scegliere di non vederlo nemmeno sotto tortura, e i pochi minuti che mi sono imposto di resistere era solo per la curiosità di vedere fino a che punto si potesse spingere avanti una tale idiozia. Ovviamente, imho.

Gli Sharknado sono semplicemente meravigliosi... nel loro genere, che quindi deve piacere 🤣

Personalmente, non amo i film demenziali, ma devo dire che anch’io sono stata conquistata dal trash più totale di Sharknado. Sarà il fascino di Ian Ziering, la tonicità senza tempo di Tara Reid, la sola idea di squali semi-senzienti che cavalcano dei tornado, l’epicità intrinseca della motosega... ma l’apoteosi è senza ombra di dubbio Fabio che interpreta il Papa (con la fidata motosega papale) 😄❤️

Interessante..

Ciao @desjudo! Fantastico questo contest e grazie a @mondodidave73 per la donazione :) Con dispiacere non sono riuscita a partecipare al contest culinario e avevo in mente un sacco di idee ma non ce l'ho fatto (le conservo e confido nella seconda edizione autunnale :).

Appena l'ho visto mi è saltato in mente un film terribile... parteciperò sicuramente!

Ci sono!

Ovviamente!
Premetto però che se mad max fury road è uno dei migliori film degli anni 2000 beh anche lala land lo è stato nonostante fosse un musical!

Ottima idea @deusjudo e grazie @mondodidave73 per il supporto

Molto bene!!! Aspetto il tuo no film!!

Molto bello!!! Ne ho in mente già due o tre

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64014.44
ETH 3064.06
USDT 1.00
SBD 3.86