[ITA] Monsterchef - Premiazione Finale contest!

in #ita6 years ago

Salve Steemers, eccoci giunti all'epilogo della nostra esperienza con la nostra sfida qulinaria!!

1000px-MasterChef_Logo_&_Wordmark.svg

Immagine sapientemente creata con paint

Le ricette proposte questa volta sono due

Questa volta essendo solo due partecipanti mi prendo da solo la responsabilità di dare la vittoria a uno dei due.....

Ma Prima
Come ogni finale di qualcosa, si ringrazia chi lavora dietro le quinte, quindi vorrei ringraziare @thenightflier e @steempostitalia per il supporto ricevuto per tutte e tre le puntate, senza questo supporto probabilmente il contest non sarebbe mai esistito.
Ringrazio gli altri tre giudici, che sono stati reclutati con il metodo, "Ragazzi vi coinvolgo in un contest, avete 5 secondi per declinare l'offerta" ed ovviamente nessuno di loro ha risposto né si né no in tempo, quindi li ho incastrati tutti!! In realtà li ringrazio di aver assecondato i miei deliri quindi grazie a (in rigoroso ordine alfabetico) @blockchain360 @nawamy e @sarabelardo.
Poi come potrebbe esistere un contest senza i partecipanti? ringrazio tutti quelli che hanno deciso di partecipare al contest, slegando il virtuale dal reale, perché in fondo non avete fatto un semplice post, ma avete avuto un'idea, siete usciti, avete fatto la spesa e avete perso qualche ora a cucinare/fare foto e poi creato un post, quindi ringrazio NON in ordine alfabetico (siete troppi, sbaglierei sicuro e passerei per pirla), ma in ordine sparso:
@mondodidave73 @moncia90 @alinakot @lymph07 @dora.dora @pawpawpaw @stella87s @coccodema @steemitri @bariski

Torniamo adesso alle premiazioni!!
Avendo giudicato da solo i piatti i punti andranno da 4 a 20, e il risultato è sorprendente!!
@steemitri totalizza un punteggio altissimo e ottiene 19 punti!!
@mondodidave73 invece totalizza un punteggio ancora più alto 20 punti!

Vince quindi la terza puntata di Monsterchef e il Montepremi finale... @mondodidave73 e la sua quasi-moglie, che ha cucinato tutte le ricette, ma il cucinare era solo una parte del giudizio, quindi i complimenti sono per entrambi!
Un riconoscimento speciale invece va a @steemitri che ha colto anche lo spirito goliardico del contest partecipando come probabilmente avrei fatto io stesso ad un contest del genere quindi vince il premio speciale della giuria che consiste in un.... GRAZIE per la partecipazione :D

Il Montepremi finale è di 4,090 Steem e 5,164 Sbd che comprende la vittoria della terza puntata e i 3 25% accantonati nei precedenti episodi.

@mondodidave73 però mi ha comunicato la sua decisione sul montepremi.., sarà tutto destinato come premio al prossimo contest, in uscita tra domani e dopodomani!!!
Il suo gesto è stato molto bello e aspetto che lo confermi qua nei commenti, in modo che il suo bellissimo gesto a favore della community non si perda in una riga su discord di qualche giorno fa, ma rimanga sulla blockchain salvato!!

Un saluto a tutti..... e chissà..... un giorno potrebbe esserci la seconda stagione...

Sort:  

Grazie!!! Io mi sono divertito parecchio... e ho fatto provare il tutto al coinquilino @luc.real
Bel gesto di @mondodidave73
Un salutone plasticone
Steemitri The Mannequin

Wella! Il coinquilino è sopravvissuto?

È felicissimo di provare le mie pietanze!!! Anzi è bananissimo haha

Ahahahaha! Se è bananissimo allora siamo a posto XD

Naturalmente confermo di voler destinare il montepremi al prossimo contest. Non vi nascondo un po' di delusione, per il fatto che ci sia stata poca partecipazione, e che per questo motivo il contest ha dovuto chiudere i battenti anzitempo. Attenzione, non vorrei essere frainteso, col massimo rispetto di tutti coloro che hanno postato le ricette, mi sarebbe sembrata una vittoria parziale, non combattuta. Magari, in un altro periodo dell'anno ci sarebbe stata più partecipazione. Il prossimo contest, in questo modo, potrebbe essere più appetibile e quindi avere più coinvolgimento. @deusjudo magari potremmo riprovarci in autunno con monsterchef. Che dire... grazie per l'apprezzamento dei piatti, Daniela vi ringrazia tutti.

infatti... ho lasciato aperta la possibilità alla seconda stagione... però la prossima volta partecipo... con chi avevo parlato in pvt il panino avrei fatto una specie di cesar salad....
Base del pane, 3 foglie di insalata, un pollo arrosto intero, copertura del pane....

In effetti quando vedi la superiorità di @steemitri e le capacità della quasimoglie di @mondodidave73 ti fai delle domande... sono oggettivamente troppo bravi!!
Il contest è stato divertente e ha creato una sana competizione... sana... sana invidia perché vorrei anche io a casa una cuoca così!!!
Grazie @mondodidave73 per aver rimesso in palio il premio, ma... il premio alla quasimoglie non deve mancare 😉

Grazie mille! Mi fanno tanto piacere queste parole e tantissimo anche a Daniela, che pure Lei ringrazi!

Bravissimo @mondodidave73 e quasimoglie! Vittoria più che meritata.
..complimenti anche a @steemitri, saper giocare è una cosa fondamentale nella vita, ho apprezzato molto personalmente, quindi la vittoria del GRAZIE è più che meritata!
Spero in una seconda stagione e tanti partecipanti!
Infine..ma non meno importante, un bellissimo gesto @mondodidave73 il tuo!!!

Grazie a te e a tutti i partecipanti, è stata un'esperienza divertente e mamma mia, che fame mi avete messo!

@deusjudo, grazie per avermi incastrato ♥ è stato un piacere!
So che ci coglierai di sorpresa e, quando meno ce lo aspetteremo, ci incastrerai per la seconda stagione!

Complimenti a @mondodidave73 e grazie per il gesto davvero bello!

Grazie mille, sei davvero gentilissima...io comunque sono già catapultato nel nuovo contest e ho già postato il mio film brutto!!!! in attesa della sessione autunnale di monsterchef. E puntuale come un orologio..ecco la notifica di ginabot, mentre sto scrivendo questo commento che mi avverte che @deusjudo ha visto e commentato il mio post! ah ah ah. GRAZIE MILLE ANCORA!!!

Siete iperattivi, io ormai sono in fase abbiocco post cena xD
Bravo, ti leggo appena posso allora, curiosa ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63900.26
ETH 3063.07
USDT 1.00
SBD 4.21