Premiazione contest #cartellibizzarri

in #ita6 years ago

image

Ciao a tutti Steemians!

Eccoci al momento della verità per la premiazione riguardante il contest #cartellibizzarri."

4 i partecipanti, i quali hanno sfornato ottimi post ed hanno percepito in pieno lo spirito della mia iniziativa dando sfogo alla propria fantasia.

Purtroppo uno soltanto sarà da me incoronato vincitore, come avevo specificato nel regolamento un fattore di alta considerazione è che avrei tenuto conto del numero dei cartelli presentati nei post e qui non posso che fare i miei più enormi complimenti a @ilnegro che ne ha proposti davvero un sacco e di altissima qualità e dichiaro dunque vincitore del contest!!! Bravissimo, ottimo lavoro!!!

Gli altri 3 Steemians partecipanti non hanno eccelso in quantità di cartelli ma hanno fatto comunque un ottimo lavoro con la presentazione dei loro post ed eccoli qui:

  • @etn0 ha proposto cartelli particolari e dato sfogo alla sua peculiare e divertentissima fantasia. Grande!

  • @scriptamanent al quale va la mia grande stima per l'impegno di aver tirato fuori dalla memoria dei suoi vecchi cellulari alcune foto davvero singolari. 🔝

  • @nicola71 il quale sì, ha proposto una sola foto, ma la storia che la accompagna è da applausi. Un epico maestro cantastorie!

Dicevo dunque, visto che anche voi tre avete fatto un buon lavoro e mi spiace tener fuori qualcuno di voi dal podio ecco che siete arrivati tutti e tre al secondo posto e vi beccate 2 SBD a testa! Contenti!?... Spero proprio di sì!

Un ringraziamento a voi 4 epici eroi per aver partecipato! Grandiosi!!!
Nonostante la scarsa partecipazione ho notato comunque un po' di sana interazione con altri Steemians nei commenti dei post da voi pubblicati e ciò mi fa davvero molto piacere, quando ne feci uno molto simile proposto da una balena di Steemit qualche tempo fa ci fu parecchio interesse ed interazione, qui si potrebbe dire che in scala ridotta, dato che era un contest per "pochi intimi SPI", ce n'è stata altrettanta!

Bene ragazzi, passo e chiudo, godetevi i vostri SBD che tra poco vi mando... e spero di rivedervi al prossimo contest! Prima o poi mi studierò qualcos'altro!!😀😉✌️

Grazie a tutti! A presto!

Ecco alcuni Steemians che ho votato come witness.

Vi consiglio di informarvi a riguardo e considerare di farlo anche voi!

NIGXy1527882863.png


dexpartacus-000073.jpg

Sort:  

Contentissimo per il premio di consolazione e congratulazioni al vincitore @ilnegro che ha meritatamente ottenuto il primo posto! Grazie i cuore a te amico @dexpartacus che hai stimolato la scrittura di un post e complimenti per la simpatica trovata :D

Mi fa piacere che ti sia divertito!!! Grazie mille bolda te amico mio per aver partecipato!!!
A consolarti ci pensa Germano... un paio di SBD non possono bastare...🤣

Mi è dispiaciuto, non avere partecipato a questo bellissimo contest. Purtroppo non sono riuscito, a trovare alcune foto che avrebbero potuto entrare in competizione. Eventualmente, Sarò contento di partecipare ad un ulteriore contest simile, ho anche diversa. Ma ti faccio comunque i complimenti per l'idea.

Peccato, sarà per la prossima, non era così immediata la cosa..io ho fortuna ad averne trovati un po'...😀
Allora alla prossima! Ti aspetto!! Grande!!!!

Grande @dexpartacus, sempre ottimo protagonista con i tuoi eccellenti contest, non ho trovato nessun cartello strano da immortalare, altrimenti avrei partecipato più che volentieri!!

Peccato cavolo..era comunque un'impresa non troppo semplice...sarà per la prossima!
Troppo buono, come sempre!! Mitico Mad!!!

Il contest è stata davvero un'idea fantastica e altrettanto lo sono stati i post dei partecipanti.
Ho cercato in lungo e in largo qualcosa per partecipare, ma sembra che Siena sia tutta perfetta mannaggia!
Complimenti anche per la gentilezza dimostrata con i partecipanti non vincitori.
Aspetterò altri tuoi contest per potervi partecipare.
Allego qui sotto l'unico cartello simpatico che sono riuscita a trovare XD
IMG_20180702_153150(1).jpg

Grazie mille, davvero gentilissima!
..peccato..non era semplice...anche se uno l'hai trovato... simpaticissimo!!un genio chi ha avuto l'idea...🤣
Al prossimo allora!! Grande!!!😀

Grazie a te per l'opportunità e il premio 👍

Te lo sei ampiamente meritato!! Grande!✌️

Che dire: grazie! La mia prima vittoria!

Figurati! Grazie ancora a te per l'ottimo contributo!!!😉🔝✌️... c'è sempre una prima volta...e sono contento ti sia capitata nel mio primo contest!😀

ti avrei detto grande dexpartacus - che tra l'altro il mio t9 imposta in automatico 😂 - ma a questo punto dico

grandissimo dexpartacus
ahahah
Ma anche i partecipanti mi han fatto sbellicare.

Non so se può essere un'idea, non sono bravo ad organizzare... ma, visto che il contest si incentra sul trovare oggetti peculiari si potrebbe fare un post che anticipa il contest e l'oggetto che andrà ricercato un paio di settimane prima.

Così uno si sgrippona per un periodo più lungo ahahah

Bravo! È sempre bene ingannare un po' il proprio t9 che cerca sempre di avere la meglio...🤣
Grazie mitico etn0!!!!
È stato divertentissimo!!
In effetti è una bella idea, prossima volta mi sa che seguirò il tuo saggio consiglio...😉🔝✌️

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63318.34
ETH 3108.17
USDT 1.00
SBD 3.97