@ran.koree: un uomo un mito

in #ita5 years ago

dex_2.jpg


Ciao Steemians!


Ieri ero al lavoro, in pausa pranzo spesso mi collego per dare uno sguardo a Discord per vedere se c'è qualche novità nel mondo Crypto, noto di avere dei messaggi privati, "oh che bello" penso "mi ha scritto @ran.koree, vado subito a vedere" e cosa trovo davanti ai miei occhi!?!?


WOW!!! LI ADORO!!!


Penso abbiate capito a cosa mi riferisco, l'arte che esprime è stupefacente! Un mix di colori impeccabile, il primo con un azzurro acceso di quelli che mette allegria, il secondo mi da l'impressione di un vero e proprio graffiti, il suo grigio mi ricorda anche parecchio un muro, l'ultimo ha quell'arancione splendente che ha un non so che di fenomenale! L'aggiunta in tutti e tre dei pallini ai lati della scritta DEX mi da una sensazione di festa! Grandeeeeeeeee!!!


dex_mod_1.jpg


Che cosa posso aggiungere riguardo a questo fantastico artista!? Ne ho già parlato tempo fa in un mio vecchio post, questo ragazzo riesce sempre a stupirmi e non penso che mi stancherò mai di parlare di lui! Un lavoro eccellente che ho apprezzato in maniera smisurata!!

L'ennesimo regalo da parte del mitico @ran.koree che mi ha fatto dono di ben tre disegni che reputo stupendi!!! Grazie ancora carissimo sei un mito!!!

Fatemi sapere che cosa ne pensate e non mancate di andarlo a trovare sulla sua pagina, nella quale propone i suoi fantastici lavori!

moddex3.jpg

Grazie a tutti per essere passati a trovarmi, a presto!

Sort:  

Bomba la copertina cosi'!!!!!!!! ;))))

Show time amico mio!! Epico!!!👏👏👏😉🔝💪✌️🙌

Posted using Partiko Android

Veramente bravo @ran.koree, bisogna cercare di rendere merito alla sua arte nel tratteggiare, con maestria e personalità, soprattutto le lettere e i numeri, realizzando opere molto particolari e suggestive, grande!!

🔝👏😉

Posted using Partiko Android

Un artista veramente da 110 e lode, dal grande cuore e dal grande talento.
Complimenti ad entrambi!

Posted using Partiko Android

😀🔝✌️

Posted using Partiko Android

La mia stima e ammirazione ce l'ha dal primo giorno che l'ho scoperto in questo mare di steemit.
Non smetterò mai di inserire la scritta personalizzata (ben tre diverse) sotto ogni mio post e di nominarlo.

Posted using Partiko Android

🔝🔝🔝

Posted using Partiko Android

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by marylin from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, someguy123, neoxian, followbtcnews, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows. Please find us at the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

If you would like to delegate to the Minnow Support Project you can do so by clicking on the following links: 50SP, 100SP, 250SP, 500SP, 1000SP, 5000SP.
Be sure to leave at least 50SP undelegated on your account.

Coin Marketplace

STEEM 0.36
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70839.13
ETH 3563.41
USDT 1.00
SBD 4.77