Happy birthday to my JOY! ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‚๐Ÿ˜๐Ÿ’โค๏ธ

in #ita โ€ข 5 years ago (edited)

Screenshot_20190806_195913.jpg

Oggi รจ il compleanno della mia GIOIA e mi dispiace un sacco che siamo cosรฌ tanto lontane in questo momento! Naturalmente ci siamo sentite ma mi manca tantissimo affondare le mani nei suoi miliardi di diavoli neri la punta estrema dei suoi pensieri...

Auguri cucciola mia che la vita sia per te sempre florida e piena di emozioni...

Tanto fra un po' ci si rivede...

~foto e testo dell'autore~

Sort: ย 

Auguri, anche se in ritardo! ๐ŸŽŠ

!giphy birthday ๐ŸŽ‚

Posted using Partiko Android


il compleanno di un nostro caro e sempre un avvenimento che mi affascina auguri :)

Grazie mille! ๐Ÿ˜Ž

Posted using Partiko Android

Tantissimi auguri, รจ proprio l'occasione giusta per stappare una meravigliosa !BEER

Posted using Partiko Android

Grazie! ๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @elikast, here is your BEER token. Enjoy it!

@patrickulrich Tell me why you gave me a downvote!I await your apologies...

Posted using Partiko Android

@referee5 Tell me why you gave me a downvote!I await your apologies...

Posted using Partiko Android

Auguri in ritardo ๐Ÿ˜˜
Quanti anni ha compiuto?

Posted using Partiko iOS

This post earned a total payout of 11.103$ and 8.348$ worth of author reward which was liquified using @likwid. To learn more.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64106.00
ETH 3129.71
USDT 1.00
SBD 4.16