La bambola assassina/Child's Play - 3d art (ITA-ENG)

in #ita6 years ago (edited)

ITA
Qualche tempo fa ho fatto un post su uno dei personaggi horror che mi avevano affascinato da piccolo, Peenywise, il clown del racconto di Stephen King, It. Il film tratto dal libro mi aveva molto colpito, tra l'altro il personaggio del clown cattivo mi è sempre piaciuto e in quel post ne avevo disegnato una mia interpretazione.

ENG
Some time ago I made a post about one of the horror characters that had fascinated me when I was a child, Peenywise, the clown of Stephen King's story, It. The film from the book impressed me, among other things, the character of the evil clown I always liked it and in that post I had designed my own interpretation.

ITA
Oggi voglio dedicare questo post ad un altro interprete di un film horror, che da adolescente, quando lo vidi mi fece un certo effetto. La bambola assassina, è un film del 1988 e racconta la storia di un bambolotto di nome Chucky che, a causa di una magia, diventa il corpo abitato dall'anima di un pericoloso serial killer. Tutto il film è un susseguirsi di spargimenti di sangue e visto con gli occhi di un adulto, è anche abbastanza ridicolo, tuttavia quando lo vidi per la prima volta, quella bambola dallo sguardo cattivo mi impressionò. Il film La bambola assassina, ha avuto dei sequel e ora siamo arrivati al settimo film, ma il primo rimane il migliore.

ENG
Today I want to dedicate this post to another performer of a horror movie, that when I was a teenager, I had a certain effect when I saw it. Child's Play, is a 1988 movie and tells the story of a doll named Chucky who, because of magic, becomes the body inhabited by the soul of a dangerous serial killer. The whole film is a succession of bloodshed and seen through the eyes of an adult, it is also quite ridiculous, but when I saw him for the first time, that bad-looking doll impressed me. The movie Child's Play, had sequels and now we have reached the seventh one, but the first one remains the best.

Chucky retouch.jpg

ITA
Ho disegnato Chucky con Daz3d partendo dalla figura base del bebè! Ho messo i capelli arancioni, la tutina e una maglietta, per completare ho messo un coltello in mano al pupazzo. Gli ho dato una posa e ho cercato di dare due espressioni diverse, minacciosa nello sguardo e sorridente nella bocca.
Ho renderizzato per un'ora e al termine ho aperto l'immagine con Photoshop.
Qui ho disegnato le cicatrici alla bambola, ho inserito uno sfondo sfocato e lavorato un po' sulle luci e sulle ombre.

Chi di voi ha visto il film La bambola assassina?

Ciao alla prossima.

ENG
I designed Chucky with Daz3d starting from the basic figure of the baby! I put the orange hair, the onesie and a shirt, to complete I put a knife in the hands of the puppet. I gave him a pose and tried to give two different expressions, menacing in the look and smiling in the mouth.
I rendered it for an hour and at the end I opened the image with Photoshop.
Here I designed the scars to the doll, I inserted a blurred background and worked a bit on the lights and shadows.

Which of you saw the movie Child's Play?

Goodbye see you soon.

Sort:  

Ciao, post da brividi il tuo! IT avevo letto il libro quando era uscito ero una ragazzina amavo i gialli e gli horror, ma questo era davvero forte e il film non sono mai riuscita a vederlo. La bambola assassina è forte ho visto ricordo "La sposa di Chucky" che non so se sia il secondo o quale, ma nell'assurdo che una bambola possa uccidere, mi avevano fatto parecchia paura, le bambole mi inquietano sempre un po'. Il tuo disegno rende molto bene l'idea complimenti!

Grazie @misia1979, anche a me le bambole fanno un certo effetto! Della serie La bambola assassina ho visto solo il primo film. Come hai detto tu, è assurdo che una bambola possa uccidere eppure anche nell'assurdità riesce a far paura!!! 😱

Bellissima bravissimo, ottimo lavoro

Grazie @demiro86 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.37
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70162.45
ETH 3540.43
USDT 1.00
SBD 4.79