Proposta per il contest "Una copertina per ASSO E RE DI PICCHE"

in #ita5 years ago (edited)

Questa è la mia proposta per il disegno della copertina dell'e-book Asso e Re di picche proposto nel contest di @mamobook da @moncia90 e @ilnegro.
Ho realizzato l'idea nel mio stile, cioè mescolando il 3d e il fotoritocco, non so se il risultato finale sarà ciò che gli autori immaginano per la loro copertina ma quello che ho letto nel loro racconto mi ha ispirato questo disegno.
Dopo aver realizzato la struttura o giocato un po' con i colori e così propongo ben 6 versioni differenti dello stesso disegno, a colori e in bianco e nero, ce n'è per tutti i gusti! 😁😁😁

Asso e Re di picche2.jpg

Asso e Re di picche2-2.jpg

Asso e Re di picche2-3.jpg

Asso e Re di picche2-4.jpg

Asso e Re di picche2-5.jpg

Asso e Re di picche2-6.jpg

Non ho badato alle misure, mi sono mantenuto sul rettangolo verticale, eventualmente se fosse scelto come copertina, provvederò a inserire le giuste misure.

Ciao,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

Sort:  

Suggestiva...

Mi piace molto quella in bianco in nero e l'ultima.
Forse il posacenere mi stona un po' con l'ambiente, troppo classico rispetto allo stile dello sfondo? Non so..
Comunque una validissima proposta! Bravissimo?

Posted using Partiko Android

Hai scelto quelle che piacciono di più anche a me! Effettivamente il posacenere avrei potuto farlo con un altro materiale, l'ho realizzato in vetro solo perché volevo si notasse la sigaretta in trasparenza, ma nulla vieta di cambiarne il materiale qualora fosse necessario 😁😁

Eheheh vedi, stessi gusti! ;)

Posted using Partiko Android

Grazie mille per il contributo!!!
Onestamente l'ultimo mi piace veramente molto, per una tendenza al chiaro-scuro.

Posted using Partiko Android

Allora siamo già in 3 a cui piace l'ultima! 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.36
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70446.49
ETH 3571.68
USDT 1.00
SBD 4.73