Ritratto digitale in 3d - digital art

in #ita5 years ago

Ecco un nuovo ritratto digitale in 3d. Il soggetto è stato realizzato in 3d con Daz3d studio e in seguito ho eseguito un lungo lavoro di editing con Photoshop. Ho usato la tecnica dei metodi di fusione, ho duplicato la stessa immagine 5 volte e per ognuna ho applicato un diverso metodo di fusione e una diversa opacità del livello, delle 5 immagini duplicate una è in bianco e nero. Dopo essere arrivato al risultato desiderato, ho aggiunto una vignettatura scura e una grana fotografica, il mio intento era quello di arrivare ad un'immagine a metà tra la fotografia e la pittura.

Miriam retouch firma.jpg

Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

Sort:  

Beautiful Image

Thank you 😃

Ogni volta che proponi ritratti simili le parole mi vengono a mancare, mentre gli applausi mi sorgono spontanei👏

Posted using Partiko Android

Grazie @moncia90 troppo buono! 😃

Bellissimo ...Sembra parecchio impegnativo come lavoro.....

Grazie @ran.koree in effetti è un lavoro abbastanza impegnativo e lungo, per realizzare quel disegno mi ci sono volute circa 4 ore

Questo post è stato selezionato dal team di curatori di Steemit-Italia in collaborazione con la community di Curation Collective ed è stato votato e condiviso dai trail di voto delle community @steemit-italia e @c-squared dopo revisione manuale del contenuto. Vota c-squared come witness per supportare questa iniziativa ed utilizza il tag #steemit-italia per essere sicuro che il tuo post non sfugga ai curatori!

This post was curated by the Steemit-Italia curation team in collaboration with the Curation Collective Discord community and it was upvoted and resteemed by vote trails of @steemit-italia and @c-squared community accounts after manual review. Vote c-squared as witness to support this initiative!

Oltre che essere bellissima è molto comunicativa, più la guardo più ne sono ipnotizzata.
Sará perché ho sempre amato i giochi di ombre come quelli dei quadri di Caravaggio. Il vedo/non vedo stimola l'osservatore a cercare di trovare dettagli nascosti e così ne fuori esce la psiche. Complimenti è meravigliosa!

Grazie @ceciliagiordano, Caravaggio usava la tecnica di luci ed ombre in modo straordinario e io nel mio piccolissimo mi ispiro al suo lavoro. Sono contento che il mio disegno ti sia piaciuto. 😃

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64742.01
ETH 3172.49
USDT 1.00
SBD 4.10