Smoking Whale

in #ita6 years ago

pp.jpg

E' tempo di tornare per mare ed andare a trovare le mia amate balene.
L'eleganza e la maestosità di questo animale mi ha da sempre affascinato tantissimo.
Una volta ho avuto anche l'opportunità di vedermene passare una affianco alla barca durante una gita domenicale proprio al largo delle 5 terre.
Uno spettacolo magnifico.
Mi sono sentito veramente una formichina nei suoi confronti.
Quando esco in mare spero sempre di incontrarne un'altra prima o poi.
Oggi però ho immaginato una balena in relax, come un vecchio lupo di mare, con la sua pipa in bocca e il cappello da marinaio.


It's time to go back to the sea and visit my beloved whales.
The elegance and majesty of this animal has always fascinated me so much.
Once I also had the opportunity to see myself passing by the boat during a Sunday trip just off the 5 lands.
A magnificent show.
I really felt a little ant with it.
When I go out to sea I always hope to meet another sooner or later.
But today I imagined a relaxing whale, like an old sea dog, with its pipe in its mouth and a sailor's hat.

The image in this post is propriety of the author

Enma art

Sort:  

Troppo bella questa balena sembra un tatuaggio. I love it!

Your drawings bring sea to me each time I see them @enmaart.

i m glad u like it. tx so much

Balene + pipa: un'accoppiata che mi affascina, ognuna per un motivo a sè. I tuoi però non ho mai visto balene in mare aperto, più essendo un grande amante e frequentatore. Se mi capitasse non potrei non lanciarmi in mare per ammirarne ancor piú la bellezza e la maestosità.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 61830.08
ETH 2986.99
USDT 1.00
SBD 3.73