Welcome to the Jungle

in #ita5 years ago

Screen Shot 09-10-19 at 08.41 AM.JPG

Ma quanto è bello muoversi sulle 2 ruote? a me da un senso di assoluta libertà.
Quando sono sulla mia Vespa con il vento che mi accarezza la faccia mi sembra di volare.
Non avevo mai fatto un disegno su questo argomento; e allora ho pensato fosse il momento di farlo!
Ovviamente non potevo semplicemente riprodurre una vespa senza l'aggiunta di qualche cosa strana.
Allora ho pensato che forse non solo l'uomo sarebbe felice di poter avere questa esperienza.
Ed ecco che arriva la mia amica giraffa che in sella alla sua vespa verde è pronta per le sue avventure nella Giungla.
Welcome to the Jungle......cantava qualcuno

--

How nice is it to move on 2 wheels? to me from a sense of absolute freedom.
When I'm on my Vespa with the wind caressing my face, I feel like I'm flying.
I had never done a drawing on this subject; and then I thought it was time to do it!
Obviously I could not simply reproduce a wasp without the addition of something strange.
Then I thought that perhaps not only the man would be happy to have this experience.
And here comes my giraffe friend who, riding her green wasp, is ready for her jungle adventures.
Welcome to the Jungle ...... someone was singing

Enma art

The image in this post is propriety of the author

Sort:  
Questo post è stato selezionato, votato e condiviso dal team curatori di discovery-it in collaborazione con la community di C-Squared Curation Collective. Puoi utilizzare il tag #discovery-it per rendere i tuoi post di facile reperibilità agli occhi dei curatori. Ti invitiamo inoltre a votare @c-squared come witness per supportare questo progetto.

This post was selected, voted and shared by the discovery-it curation team in collaboration with the C-Squared Curation Collective. You can use the #Discovery-it tag to make your posts easy to find in the eyes of the curator. We also encourage you to vote @c-squared as a witness to support this project.

grazie mille

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66396.53
ETH 3174.43
USDT 1.00
SBD 4.15