Le Ansie di EaR

in #ita6 years ago (edited)

IMG_2198.JPG
IMG_2200.JPG



le foto e i fumetti sono di proprietà dell'autore





Qui di seguito i passaggi per la creazione del fumetto
IMG_2175.JPG


IMG_2177.JPG


IMG_2184.JPG

Sort:  

Hai un tratto molto anni '70. Quasi credevo fosse materiale vecchio. Complimenti!

Grazie petrolinivideo
È che ho la mia età 😂
ho iniziato ora a fare fumetti e le prime influenze che mi appartengono sono quelle. Anche se ho in mente un altro personaggio da un po' di tempo vediamo -devo moderarmi 😭

Cioè hai 70 anni o sei del 1970? =D

😂Sono più o meno nel mezzo del cammino per arrivare alla pensione. Che dalle stime del mio indovino di fiducia si attesterà verso i 90 anni😂

Vamos con una bella lavanderia a gettoni caro @etn0!

Sarebbe da pensarci 😂
Grazie mille per essere passato serialfiller 👍

Ah ah ah... Che adorabile nuvoletta con la proboscide!

Grazie 😊 per esserti fermata piumadoro

Leggerei volentieri una tua graphic novel. Bravo, davvero!

Grazie capitolo23, sto imparando a gattonare 😂 magari, se mi impegno, fra un po' mi aggrappo ad una sedia 👍

Mi giungono solo in questo momento sotto gli occhi queste bellissime vignette e me ne scuso! Vedo che la concorrenza dei vignettisti quí si fa sempre piú agguerrita.
Sono dei lavori davvero bellissimi! Complimenti @etn0

Grazie ixion89
Ho iniziato da poco, vediamo se riesco a migliorarli 👍😂

davvero interessante questo personaggio, soprattutto nella stilizzazione, molto riconoscibile. Seguirò la sua evoluzione :-)

Grazie pab.ink
è da poco che provo a fare dei fumetti
Lo trovo divertente - vediamo se miglioro 👍

Congratulations @etn0! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @steemitboard!


Participate in the SteemitBoard World Cup Contest!
Collect World Cup badges and win free SBD
Support the Gold Sponsors of the contest: @good-karma and @lukestokes


Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64006.33
ETH 3077.08
USDT 1.00
SBD 3.87