Attimi di terrore

in #ita5 years ago

Oggi pomeriggio mi è successa una cosa che non auguro a nessuno.
A ripensarci ora direi che è stata una scena tragicomica ma nel momento in cui è successa ho avuto un attimo di panico.
Premessa: ieri sera ho visto la micia di @duranzo89 che giocava in camera da letto con un insettone/bobone non identificato. Non ero vicina alla gatta e non sono stata in grado di riconoscere il "bobo brutto" a cui stava dando la caccia. Quando è arrivato @duranzo89 del bobo non c'era più traccia, anche se la gatta continuava a puntare dietro la scrivania di camera.
Veniamo a oggi. Eravamo usciti nel pomeriggio per prendere un gelato 🍦 e ci siamo soffermati a mangiarlo in una panchina di un parco, per goderci dell'aria ancora tiepida di questi pomeriggi autunnali. Nel tratto percorso tra il parco e la macchina ho iniziato a sentire qualcosa all'interno della scarpa, che si era da poco slacciata e già mi ero soffermata ad allacciarmi. Chiedo a @duranzo89 di fermarsi un attimo perché penso che mi sia entrato un sassolino dentro la calzatura. Con il dito alluce del piede inizio a schiacciare ripetutamente il corpo estraneo, per evitare che mi vada a finire nella pianta del piede, dove sarebbe stato più fastidioso. Ci fermiamo, mi tolgo la scarpa e... rotola fuori lo scorpione che vedete in foto.
Inizialmente non ho riconosciuto l'intruso, che comunque era stordito anche se ancora vivo. Ho chiesto a @duranzo89: "che schifo, é una cimice?" e lui: "sì, sì, tranquilla... Ora faccio una foto e poi ti dico cosa è". Appena mi ha detto che era uno scorpione 🦂 ho cacciato un urlo di terrore 😰 e ho sentito il sangue scivolare via dal viso. Lui rideva, io ero nel panico 🤣🤣🤣. Per fortuna che non mi ha pizzicato! Comunque sono rimasta un'ora con la sensazione di averlo ancora addosso. Che brutto!!!
P.S. Non so se lo scorpione 🦂 era il bobo di ieri sera o se ha deciso di entrare nella mia scarpetta allentata quando eravamo al parco.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Thank you so much for being an awesome Partiko user! We have just given you a free upvote!

The more Partiko Points you have, the more likely you will get a free upvote from us! You can earn 30 Partiko Points for each post made using Partiko, and you can make 10 Points per comment.

One easy way to earn Partiko Point fast is to look at posts under the #introduceyourself tag and welcome new Steem users by commenting under their posts using Partiko!

If you have questions, don't feel hesitant to reach out to us by sending us a Partiko Message, or leaving a comment under our post!

Congratulations @fedesh! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You published a post every day of the week

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Cazzo e ri-cazzo, ma quanto era grosso!!!

Uno scorpione dentro a un piede non mi era mai successo, ci credo che hai avuto la sensazione di averlo ancora dentro al piede!!

!BEER

Mi è preso un colpo 😰😰😰 pensavo ad un sasso o al massimo ad una cimice... Mi sono sentita prendere dall'isteria quando ho visto cosa era!

!BEER per non pensarci più

Posted using Partiko Android



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @fedesh, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64271.38
ETH 3157.43
USDT 1.00
SBD 4.25