Pollo alle mandorle

in #ita5 years ago

Stasera ho cucinato pollo alle mandorle per alcuni amici.
È venuto buono 😋

Ricetta per 4 persone

  • 1 cipolla
  • 400gr di pollo
  • zenzero (io uso quello in polvere)
  • salsa di soia
  • 200gr mandorle
  • maizena

Tostare le mandorle in poco olio di semi.
Separatamente, soffriggere la cipolla.
Tagliare il pollo a pezzetti e mescolarlo con 1 cucchiaio di maizena e poco sale.
Unire il pollo alla cipolla e spolverare di zenzero.
Quando il pollo è cotto, unire le mandorle e la salsa di soia.

Posted using Partiko Android

Sort:  

E dai con sto post mangerecci a quest'ora, già che ho fame e quell'altra mi rompe le pelotas dicendomi "Bevi, così ti passa la fame..", eeehhh, stocc...., già sono sovralimentato di mio, poi vedo certe foto, è la fine!!!!

Spero solo che si addormenti presto, così vado a svaligiare il frigo...😈😈😈😈

Posted using Partiko Android

Hahahahha non funziona proprio così "bevi che ti passa" 🤣! Cmq ieri ti avevo avvertito 😈

Posted using Partiko Android

Ecco, una basta che dica "comunque ieri ti avevo avvertito" per essere a posto con la coscienza!!! Ehh no, cara la mia @fedesh, sia quante cose si dicono, ma un conto è dire e un conto è postare, sono rimasto affascinato dallo scatto, soprattutto il mio stomaco!! 😂😂😂

Posted using Partiko Android

Prova la ricetta... Prossimamente metto quella del pollo al curry ❤️

Posted using Partiko Android

Thank you so much for being an awesome Partiko user! We have just given you a free upvote!

The more Partiko Points you have, the more likely you will get a free upvote from us! You can earn 30 Partiko Points for each post made using Partiko, and you can make 10 Points per comment.

One easy way to earn Partiko Point fast is to look at posts under the #introduceyourself tag and welcome new Steem users by commenting under their posts using Partiko!

If you have questions, don't feel hesitant to reach out to us by sending us a Partiko Message, or leaving a comment under our post!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63457.41
ETH 3119.12
USDT 1.00
SBD 3.94