Contest : "Preferenze poetiche"

in #ita5 years ago

Buongiorno a tutti.

Ho deciso di lanciare un nuovo contest che riguarda la poesia.
No, non si tratta di scrivere poesie, bensì di parlare del poeta preferito.
Ciascuno ha preferenze letterarie e dunque anche poetiche.
Regole del contest :

  • upvotare questo post al 100%
  • parlare del proprio poeta preferito, spiegando i motivi della scelta e citando almeno una poesia.
  • raccontare come si è venuti a conoscenza di questo autore e in che periodo della propria vita
  • saranno gradite (anche se non obbligatorie) brevi note biografiche dell'autore
  • il premio sarà di 3 SBD per il vincitore e poi vedremo, in base al risultato del contest
  • Scadenza per presentare i lavori : sabato 8 dicembre ore 21

Premiazione : domenica 9 dicembre
Partecipate numerosi e poetici, mi raccomando!

CCO Creative Commons
tea-time-3240766_1280.jpg

Sort:  

Ecco la mia proposta: come avrai modo di leggere casca a fagiolo con un progetto che avevo pronto da alcuni mesi.
Spero questo post come i successivi siano di tuo/vostro gradimento. Sicuramente io mi impegnerò al massimo, dato che tengo molto a questa opera.
https://steemit.com/ita/@moncia90/a-spasso-con-dante--ep0-gqhwyn3w
Buona lettura!

Posted using Partiko Android

Grazie per la partecipazione!

Eccomi con Raymond Carver, uno dei miei scrittori preferiti.
Grazie dell'occasione di parlarne. https://steemit.com/poetry/@sbarandelli/raymond-carver-il-mio-poeta-preferito

Grazie per la partecipazione!

Bello bello!

Posted using Partiko Android

Bella iniziativa...non sono un grande lettore di poesie e di poeti🤔. Ma questo contest mi stimola a cercare, leggere, documentarmi e scrivere. Quindi se voglio contribuire partecipando ho tempo sino all' otto...per trovare un poeta preferito😂...Saluti Kork75 🤗

Devo concentrarmi un po', per riuscire a trovare un poeta che mi abbia in un certo qual modo emozionato, devo per forza risalire ai tempi della scuola, per non è proprio l'altroieri, purtroppo, ho in mente un paio di nomi, ma onde evitare brutte figure, devo verificare che i miei ricordi non siano annebbiati o affuscati da grossolani errori

Ciao, ecco il mio post: https://steemit.com/ita/@kork75/ubriaco-canta-amore-alle-persiane-preferenze-poetiche-by-kork75
Preferenze poetiche, "Dino Campana".
Saluti Kork75

Grazie per la partecipazione!🙂

Ecco il mio post Silvia Plath ❤️.

Posted using Partiko iOS

grazie per la partecipazione!

Grazie per la partecipazione!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64275.05
ETH 3147.49
USDT 1.00
SBD 4.29