THE BEST POWER UP OF THE WEEK! - RISULTATI ROUND TEN / STOP PROGETTI

in #ita6 years ago

28.png
Logo realizzato da @edo.quellola


Ciao a tutti, come ben sapete, da qualche giorno, tutti i supporti di @steempostitalia sono stati interrotti a tempo indeterminato.
Non entrerò nel merito della questione, anche perché non sta a me farlo e, comunque, sia prima che dopo, se ne sono dette già tante. Forse troppe.

Di sicuro, questa non è una notizia che mi ha fatto fare i salti di gioia, anche perché tra le iniziative che non verranno più supportate, rientrano anche i miei progetti.

Questo vuol dire, quindi, che The Best Power Up of the Week e Curation SPI non andranno avanti? Sì, come ho già annunciato su Discord, con dispiacere, vi confermo che ci fermeremo qui.

Ho preso questa decisione, per una serie di motivi, anche se non è stato facile.

La verità è che dopo questa svolta, ho perso l'entusiasmo necessario per andare avanti.
Non so se qualcosa si sia rotto definitivamente, ma per uno come il sottoscritto che ha sempre dato più del 100% per questo gruppo, non è facile cambiare rotta.

E non tanto perché non ci sarebbe la possibilità di continuare in qualche modo, magari con premi più piccoli, navigando a vista, facendomi venire qualche altra idea...ma mi fermo per il fatto che ogni progetto nasce con un obiettivo.

Un progetto fatto bene deve essere sostenibile, stabile e deve avere una direzione, uno scopo.

In questo momento non so quale potrebbe essere la strada giusta da percorrere, perciò preferisco fermarmi.
Continuerò a ricoprire i miei ruoli all'interno della comunità con il massimo dell'attenzione, se avrete bisogno di una mano e sarò in grado di aiutarvi, lo farò sempre con piacere.

Sono molto triste e mi dispiace che tutto l'impegno profuso per la creazione e la gestione di queste iniziative, in questo momento, sembri andare in fumo.

Spero che potremo riprendere questo cammino un giorno, intanto vi ringrazio tantissimo, sono stati 10 round indimenticabili.
Stessa cosa vale per Curation SPI, progetto dal quale abbiamo imparato un sacco di cose utili alla nostra evoluzione su Steemit e che ci avrebbe fatto crescere sempre di più.

Adesso andiamo a vedere i risultati dell'ultimo round, il decimo, di Best Power Up.



Come ben sapete, da qualche settimana stavo estraendo manualmente i dati relativi ai Power Up, (a proposito di questo, volevo fare un ringraziamento speciale a @dr-strano per la sua importantissima collaborazione).

E così, ieri sera li ho recuperati e ordinati nella solita tabella...eccola.

bestpowerup10.png
Immagine di proprietà dell'autore


1° POSTO: @AMICO 4 SBD

2° POSTO: @BUBBOLO21 3 SBD

3° POSTO: @SERIALFILLER 2 SBD

4° POSTO: @DEUSJUDO 1 SBD

5° POSTO: @CIUOTO 0,5 SBD



Conta poco ormai, ma abbiamo fatto, anzi, avete fatto un risultato stellare.

Tra il giorno 13 e il giorno 14 giugno, si è registrato un boom di power up incredibile. E considerate che in questo dato, ho calcolato fino al 13 giugno, giorno della scadenza impostato. Ma se avessi considerato anche il giorno successivo, avremmo avuto un dato ancora più eclatante.

Quindi, ancora una volta, con questo progetto abbiamo fattivamente portato un beneficio alla comunità.

Mi piace pensare che abbiate voluto salutare quest'avventura con un atto d'amore. Non so se sia così, ma va bene lo stesso e io mi inchino davanti a tutti voi per questo finale coi botti.
Ce lo meritavamo.

Complimenti a tutti e soprattutto ai primi due classificati, @amico e @bubbolo21, autori di due Power UP stratosferici.

Ancora un grazie a @thenightflier che, in deroga alla sospensione annunciata, mi ha permesso di portare a termine questo round che era già in corso.


Purtroppo, non ripartiamo, come già detto.
Scusate se non mi dilungo ulteriormente, ma credo che sia inutile scrivere tanto per farlo.

Non mi resta che augurarvi il meglio per la vostra avventura qui sul network.

Buona fortuna e ancora GRAZIE!!

GM



coollogo_com-27908430.gif

Sort:  

Cavolo per un pelo!!!!!!!
complimenti ragazzi!!!

Due ottimi round...continua così!!

Complimenti ai vincitori e soprattutto complimenti a te Girolamo! Grazie perchè ci hai portati avanti per ben 10 round con entusiasmo, determinazione e fiducia. Davvero un grandissimo stimolo a crescere tutti insieme e se ne vedono i risultati :) Un abbraccio grande e continuiamo a cavalcare l'onda!

Grazie a te, presente e attiva come sempre...un bacio!!

Hei sorellina ... il correttore ortografico t'ha tradita sullo ”hai vincitori”? 🤪

Ahhhhh! Grazieeee! Se non ci fossi tu fratellone... sarei davvero persa 😘

😘 😘 😘

Lo dico da una posizione ben precisa e trasparente, di power down. Decisione non dettata dalle dinamiche di SPI ma antecedente e, presa per mie personali problematiche.

Ti ringrazio vivamente per lo sforzo che hai messo in piedi con intelligenza e dedizione a favore di tutti. Ho seguito spesso i tuoi post, sempre puliti e cosa non semplice, programmatici. Non si naviga a vista, si sviluppa un idea, si individuano gli obbiettivi, si studiano si valutano e si rettificano se necessario le strategie per raggiungerli. Uno sforzo enorme che tu hai sviluppato su più progetti che avevano ognuno il merito di riversare benefici sul collettivo. Non posso far altro che ringraziarti e farti nuovamente i complimenti 👍

Non mi pronuncio oltre invece sulle scelte del management di SPI, che ringrazio per la bellissima esperienza che mi hanno permesso di fare, così come li biasimo per aver tolto il sostegno in maniera indiscriminata, anche a progetti che erano di effettiva consistenza. È verosimile che non tutti abbiano riconosciuto gli sforzi profusi, dubito che dovessere essere riversata questa colpa su chi, come te, quegli sforzi li profondeva. È un opinione personale in attesa, se dovesse arrivare, di una maggiore delucidazione di quanto avvenuto.

Concludo ringraziandoti ancora 👍
Ciao girolamomarotta

Ti ringrazio infinitamente per questa tua bellissima dimostrazione di stima, per me le tue parole sono gratificanti oltre ogni possibile risultato.
Sei stato uno dei primi ad entrare a far parte di questo progetto, quando era solo una proposta e niente più. Questo me lo ricordo benissimo.
Sul valore programmatico dei progetti, hai fatto un'analisi perfetta, non posso che sottoscrivere in pieno, questo è esattamente il mio punto di vista e sono contento di essere riuscito a trasmetterlo.
Per quanto riguarda il supporto di SPI, posso dirti che nessuno è stato felice di interromperlo. Anzi, ti assicuro che sono tutti molto dispiaciuti per questo.
Purtroppo non sarebbe stato possibile portare avanti questi progetti, seppur validi (così come lo sono PostIT e il voto ponderato), in quanto si sarebbero sicuramente venute a creare dinamiche spiacevoli e io stesso non avrei voluto.
Però anche queste tue considerazioni sull'argomento mi riempiono d'orgoglio, quindi veramente GRAZIE DI CUORE e un grande in bocca al lupo per tutto!!

Grazie Girolamo: dopo aver fatto esperienza nell’oceano di Steem come plancton, ho deciso di provare la vita da pesciolino! 🐠

I tuoi progetti mi sono stati di grande stimolo e sono certo potremo trovare il modo per proseguirli.


Un caro abbraccio da @amico!

Complimenti davvero...nell'ultimo periodo hai cambiato decisamente marcia e sono contento che questi progetti ti abbiano aiutato a crescere.

Ti auguro buona fortuna!!
Un abbraccio.

Ora, non vorrei passare per oracolo... ma vedi @girolamomarotta che l’appoggio è arrivato?

A16C723F-B508-4E16-8866-DCCE3413462B.jpeg

Per questo post era previsto, tu non hai potuto leggere il messaggio che ho scritto nella main chat di Discord. Ho chiesto di poter concludere questo round e mi è stato dato l'ok.
Un bel gesto, per il quale ho ringraziato anche nel post.

Peccato che il power up lo abbia fatto troppo tardi. Sarà per la brossima. Complimenti ai vincitori!

Peccato davvero, ma bravo comunque!!

Girolamo sai che sono nuovo ed automaticamente tutto il contributo che avete dato e che vi è stato dato, per, e dalla comunity non lo conosco, posso solo farti i complimenti per la dedizione che hai verso di noi che siamo nuovi ed abbiamo assaporato la comunity forse per 2/3 giorni... Probabilmente sono entrato nel momento sbagliato, ma senza il vostro supporto, probabilmente avrei già abbandonato, grazie ancora a tutti.

Grazie mille Sergio e complimenti per l’impegno che ci metti. Sei uno tra gli allievi più meritevoli, continua così. 😉

Ma come fai a tenere il conto di tutta la gente 😅
Io sbaglierei 1 numero ogni 3 sicuro.

E' la quarta volta che cancello tutto quello che scrivo, e ora sto ricominciando perchè non riesco a trovare le parole adatte. E' difficile, ti capisco benissimo. Infatti io sto rinunciando alla vita di "relationship" con i commenti e la presenza su discord perché effettivamente mi manca il tempo. Non perché non voglia, anzi, sono qui a scriver sotto il tuo post semplicemente perché l'ho sempre fatto, e spero di continuare a farlo.
Tanto lo so che ci ripensi.
😊

Non è questione di ripensamenti...se le cose cambieranno in futuro e mi verrà chiesto di ripartire, lo farò sicuramente.

Sono nei 5!!!
fiiiiiiiiiiischiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Come spesso accade...bravo! 😉

Come troppo spesso accade...😁😁😁

il mio stalker preferito è arrivato :D
@zipsardinia quando vengo dalle tue parti ci beviamo 4/5 Ichnusa ;)

Grazie, come sempre, a te, che ci regali queste belle iniziative e per la tua voglia di fare e la tua attitudine!

Questa settimana i numeri sono bellissimi!
Bravo tu e bravi i ragazzi che si sono poweruppati alla grande!

Grazie a te! Speriamo di poter riprendere presto...

Un grande abbraccio!!

La delusione e lo sconforto per una persona che ha fatto davvero tanto, con le sue molteplici iniziative a supporto di tutta la comunità, è più che legittima e perfettamente comprensibile, perché ritrovarsi nella situazione in cui siamo piombati non è stato piacevole per nessuno, almeno per tutti quelli a cui importava qualcosa di questa comunità, e tu certamente sei stato e sei uno dei più validi interpreti ed esecutori di questo concetto.
Rimane sempre la speranza che qualcosa possa accadere, e che quanto sia successo fino adesso possa in un certo qual modo rientrare, per cui non resta altro da fare che incrociare le dita, provare a spingere e tirare la carretta in autonomia, anche se non è facile davvero.
Dai, caro Girolamo, non molliamo

Andiamo, andiamo...fin quando ci sei tu, io non mollo, promesso!!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 64555.14
ETH 3086.03
USDT 1.00
SBD 3.85