Qualche foto per Sacchetti compostabili biodegradabili e primi frutti di bosco

in #ita5 years ago

Qualche foto per Sacchetti compostabili biodegradabili e primi frutti di bosco

Per prima cosa i miei primi lamponi e ribes.
Purtroppo quest'anno un maggio esageratamente piovoso non ha favorito le piante da frutto e nemmeno i frutti di bosco, speriamo che il tempo migliori nelle prossime settimane, per ora mi godo i miei lamponi appena colti e i pochi ribes fino ad ora maturati.

Ora solo qualche foto di aggiornamento per mostrarvi in che condizioni sono, dopo circa un anno, i sacchetti che dovrebbero essere biodegradabili...

Come si può vedere non hanno subito praticamente nessun tipo di degradazione, sembrano lì da qualche giorno.

Uso queste borse solo saltuariamente, in pratica quando mi dimentico le borse non usa e getta, ma, ovviamente, dopo questi risultati mi guardo bene dal buttarle nel terreno o nella compostaia.
Non tolgo queste che ormai stanno lì da un annetto solo perché volgio vedere se, prima o poi, daranno segni di cedimento e cominciarenno a degradarsi, ma comincio ad avere seri dubbi in proposito.

Tutte le immagini sono di mia proprietà.

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70887.21
ETH 3581.98
USDT 1.00
SBD 4.75