Dettagli . . .

in #ita6 years ago

Cari steemies,
sicuramente la visione d'insieme è importante, mi permette di vedere le cose da lontano, da una certa distanza. Ma oggi ho pensato di guardare i particolari, visti da vicino, talmente vicino da sembrare già dei piccoli mondi.

I ... D E T T A G L I

lasciano spazio all'immaginazione
mostrano i piccoli difetti
svelano la grana delle cose
scoprono le delicate sbavature
illuminano lo sguardo
accolgono le sovrapposizioni
s'innamorano delle imperfezioni
.
.
.

zebra.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Una zebra dai pensieri rotondi abbarbicati su lievi tentacoli

Cosa ci sarà intorno...

cervo.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Una cerva che guarda un sole-fiore

Che sta nascendo proprio dentro di lei...

. . . Buonanotte . . .
A prestissimo!
Isa

isakost-000158.jpg

Sort:  

Mi affascinano sempre molto i tuoi lavori.

La cerva è veramente dolcissima!

Bravissima. Come sempre.
Personalmente sono una tipa che presta molta attenzione ai dettagli.
Forse anche troppa.

Grazie cara <3
Si anch'io e a volte mi ci perdo... Dovevamo fare le investigatrici :DDD

Hahaha!
C'è chi mi dice che sono meglio di un'investigatrice!!
Ma io che ci posso fare se occhi e attenzione si posano dove altri non lo fanno? XD

Molto belli. I dettagli in teatro sono fondamentali, perché l'occhio dello spettatore, consciamente o inconsciamente, vede tutto. Così, nella vita e tanto più nei dipinti.
Amen.

Grazie @sbarandelli per questa tua preghiera d'amore per i particolari :)

Bellissimi disegni e anche l’idea sottesa ad essi! Complimenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 63585.64
ETH 3035.86
USDT 1.00
SBD 3.84