Halloween mood 🎃

in #ita5 years ago


Cari steemies,
domani è HALLOWEEN e ho pensato di iniziare a festeggiarlo mostrandovi un po' di disegni a tema direttamente da Dada, sia miei che di vari artisti all'interno di mostruose e spaventose conversazioni ^.^

I primi due disegni sono due teschi che ho realizzato all'interno di una lunghissima conversazione a base di facce e ossa...

084.png
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore e realizzata su Dada

097.png
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore e realizzata su Dada

Ed ecco lo screenshot dell'intera conversazione dove hanno partecipato davvero tantissimi artisti.
È stata iniziata 10 giorni fa' dall'artista giapponese Ryota Takemoto, per essere poi proseguita da DADA, LuShan, Richard F. Yates, Alex Henry, me, @tracer-paulo, @furius, Brian Rennie, DADA, Jonathan D-arte, LuShan e me.

CONVERSAZIONE_4.png
L'immagine è uno screenshot proprietà dell'autore


Un'altra conversazione intitolata scary girl molto carina e divertente, è stata iniziata dall'artista Quajii, seguita da me e terminata, per ora, da Moxarra. Vi mostro prima il mio contributo e, di seguito lo screenshot dell'intera conversazione.

078.png
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore e realizzata su Dada

CCONVERSAZIONE_2.png
L'immagine è uno screenshot proprietà dell'autore


La terza chiacchierata è un concerto un po' particolare... vi mostro subito il mio percussionista

085.png
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore e realizzata su Dada

L'idea dell'artista Carlos Marquez era di creare un Halloween rock, ed ecco cosa ne è venuto fuori con il contributo mio, degli artisti @tracer-paulo, LuShan e Alex Henry.

CONVERSAZIONE_3.png
L'immagine è uno screenshot proprietà dell'autore

Io la trovo una band davvero fantastica ^.^


L'ultima conversazione, la più recente, è stata iniziata dall'amica @noemilunastorta, proseguita da DADA e da me. A seguire il mio disegno e la sequenza.

120.png
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore e realizzata su Dada

CONVERSAZIONE_1.png
L'immagine è uno screenshot proprietà dell'autore

Non mi resta che augurarvi un MOSTRUOSO HALLOWEEN pieno di divertimento!!!

Ma che cos'è DADA?

Per chi ancora non lo sapesse
DADA è un social basato su blockchain dove si comunica attraverso il disegno. In pratica si realizza una propria illustrazione digitale direttamente nel proprio profilo, dopodichè gli altri possono proseguire con un altro disegno, creando delle vere e proprie sequenze/conversazioni.
. . .
Li trovate anche qui su steemit @dadanyc!

Cliccando qui potete vedere il mio TUTORIAL.

Se avete voglia, potete visitare il mio profilo isakost e scoprire tutte le storie che si sono create e continuano ad evolversi.

A prestissimo!
Isa

dada_experiments.png

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Bravi @isakost, @tracer-paulo, @furius, @noemilunastorta e tutti gli altri off-STEEM... mi mettete voglia di cimentarmi anche io! :-D

Un colorato abbraccio da @amico!

Dai cimentatiiiii 😍 Bravissimi tutti davvero 💙 Grazie @amico 😘

Un abbraccio da brivido 🤗🎃

Posted using Partiko iOS

Ho realizzato la mia primissima ciofeca... l'hai vista, @isakost? LOL

L’ho vista ora 😍

Posted using Partiko iOS

La tua DADA-risposta

  • è meravigliosa;
  • mi ha fatto ridere e sorridere;
  • mi ha entusiasmato.
    Grazie, Isa! :* <3

Sono molto contenta 🙃 Grazie a te per il tuo inizio 😘❤️

Posted using Partiko iOS

Quanta fantasia ha scatenato Halloween, complimenti per questi disegni davvero inquietanti!!

Grazie Mad 😘 Decisamente inquietanti 😂😂🎃💀

Posted using Partiko iOS

Fortissimo! Mi piace molto il tuo teschio con cuore rosso sulla bocca è il più bello tra tutti i disegni!

Grazie mille @misia1979 😘 Tutti insieme hanno una bella forza spaventosa 😃🎃

Posted using Partiko iOS

Interessante Dada!🙂
Belli i tuoi disegni, molto simpatici!😉🔝✌️

Posted using Partiko Android

Ho un forte innamoramento di questo social... love Dada ❤️ Grazie Dex 😘

Posted using Partiko iOS

La terza chiacchierata è fantastica!!!👻🎃

Posted using Partiko Android

Eheheheh! Un gruppo rock molto vivo 😂💀🎃

Posted using Partiko iOS

Anche io come @moncia90 trovo sensazionale la terza chiacchierata! Brava @isakost!

Posted using Partiko iOS

Grazie mille @clode 😘 Siii fanno morire 😂💀🎃

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64266.94
ETH 3077.24
USDT 1.00
SBD 3.87