Light up / Turn off ❕

in #ita5 years ago

141.png

[ITA] L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore e realizzata su Dada [ENG]The image and content are the property of the author made on Dada

[ITA] Cari steemies,
a volte mi piacerebbe riuscire ad essere costante...

come una goccia che cade senza mai stancarsi

E invece, no. A volte gocciolo veloce come un rubinetto chiuso male altre volte pare che abbiamo chiuso l'acqua per giorni. In altri momenti mi sento un albero ben radicato a terra ma poi d'improvviso sono una folaga che nuota su una superficie liscia pronta a volare via.

[ENG] Dear steemies,
sometimes I would like to be able to be constant ...

like a drop that falls without ever getting tired

But no. Sometimes it drips fast like a faucet closed badly other times it seems that we have closed the water for days. At other times I feel a tree well rooted on the ground but then suddenly I am a coot swimming on a smooth surface ready to fly away.

156.png

[ITA] L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore e realizzata su Dada [ENG]The image and content are the property of the author made on Dada

[ITA] E così inizio a volare come un aeroplano di carta trasportato dal vento e

rimango persa nei miei pensieri

dimenticata nell'angolo di una stanza o sopra un mobile fino a quando qualcuno non si accorge di me.

[ENG] And so I start flying like a paper airplane carried by the wind and

I get lost in my thoughts

forgotten in the corner of a room or on a piece of furniture until someone notices me.

142.png

[ITA] L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore e realizzata su Dada [ENG]The image and content are the property of the author made on Dada

[ITA] Ma poi accade che dentro il mio guscio uccellino posso spogliarmi di ogni cosa ed essere incostante quanto voglio senza sentirne il peso e l'oppressione.

mi accendo e mi spengo

come le lucine sull'albero di Natale.

[ENG] But then it happens that inside my little bird's shell I can get undressed of everything and be as inconstant as I want without feeling the weight and the oppression.

I light up and turn off

like a Christmas tree lights

See you soon!
Isa

[ITA] I tre disegni sono mie parti di conversazioni avvenute su Dada che mi hanno ispirato questo post. [ENG] The three drawings are part of my conversations on Dada that inspired this post.

UPVOTE_&_RESTEEM.png

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Disegni sempre particolari e suggestivi, quelli che ci proponi, cara @isakost, che continuano a svelare aspetti della tua abilità pittorea, complimenti è doveroso e legittimo farteli

Grazie mille caro Mad 😍 Ammiro molto la tua costanza a starmi sempre vicina con i tuoi deliziosi commenti 😘

Posted using Partiko iOS

Quando trovo qualcosa che mi piace e che gradisco, è giusto che lascio il tuo commento e upvote, come nel tuo specifico caso, perché sei davvero brava

Ogni giorno i tuoi disegni non fanno altro che affascinarmi sempre di piú: in particolar modo la serie degli animali è quella che mi incuriosisce ed appassiona maggiorme.
Buonanotte Isa!!!

Posted using Partiko Android

Prendo la buonanotte e ti lascio un buongiorno splendente ❤️ Grazie 😊😘

Posted using Partiko iOS

Stavolta mi concentro più sulle parole che sui disegni (fantastici come sempre, soprattutto la dolce folaga).
Descrizione perfetta di uno spirito libero, pieno di sfaccettature e quindi difficile da soddisfare.
Non so, mi hai dato questa idea nella testa..

Posted using Partiko Android

Buongiorno cara Paw 🐾 sempre presente con i tuoi pensieri che mi arricchiscono e mi offrono un punto di vista differente. Grazie davvero ❤️😘😘😘 🦔

Posted using Partiko iOS

Hello @isakost, thank you for sharing this creative work! We just stopped by to say that you've been upvoted by the @creativecrypto magazine. The Creative Crypto is all about art on the blockchain and learning from creatives like you. Looking forward to crossing paths again soon. Steem on!

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64605.91
ETH 3159.61
USDT 1.00
SBD 4.11