RISULTATI CONTEST - A SPASSO CON ISAKOST - Scopri il mio viaggio 🛩

in #ita5 years ago


volo2.jpg
L'immagine è proprietà dell'autore


A  S P A S S O  C O N  I S A K O S T


S C O P R I   I L   M I O   V I A G G I O   R I S U L T A T I




Cari steemies,
il mio primo contest è terminato ieri e questo post sarà dedicato ai risultati. Come prima esperienza di questo tipo non posso dire di essere completamente soddisfatta. Sono un po' dispiaciuta perché il contest ha suscitato poco interesse e curiosità, probabilmente per come è stato impostato e per il tipo di richieste. Sarei molto felice che mi deste le vostre impressioni per poter, in futuro, gestire al meglio un eventuale prossimo contest.

Ringrazio coloro che hanno partecipato provando ad essere lì con me

in particolare @amico, @drago18121996, @pawpawpaw e @holydog che si sono cimentati anche nel cercare di individuare l'itinerario. Ringrazio anche @noemilunastorta, @ciuoto e @mad-runner che hanno fatto un primo tentativo relativo al luogo del viaggio.
. . .

Per la sezione Scopri la meta del Viaggio il vincitore di 3 STEEM è @amico

che già nei primi 25 minuti dal lancio ha individuato il paese

IL MAROCCO

Per la sezione Scopri l'Itinerario, nessuno è riuscito ad indovinarlo...

In particolare non è stata individuata una località che era inclusa nel viaggio ed era il concentrato fotografico D, Volubilis.

C_D.png
Le immagini sono proprietà dell'autore

L'itinerario nell'ordine corretto è stato il seguente

Marrakech (inizio)
Casablanca (E)
Rabat (B)
Volubilis (D)
Fes (A)
Chefchauen (F)
Asilah (C)
Tangeri (fine)

itinerario.png
L'immagine è proprietà dell'autore

Essendoci stata la buona volontà di tentare di indovinare, ho deciso di premiare coloro che si sono cimentati nell'arduo compito, suddividendo i 5 STEEM in palio nel seguente modo:

1 STEEM rispettivamente a @amico, @drago18121996 e @pawpawpaw e 2 STEEM a @holydog che ha fornito anche una mappa dell'itinerario ipotetico dimostrando di aver effettuato una ricerca anche visiva sul percorso.

. . .

Spero vi siate comunque divertiti e ci vediamo prestissimo con i racconti di viaggio!
Isa

UPVOTE_&_RESTEEM.png

Sort:  

Grazie mille!!!!!!
Fare contest in questo momento non è certo facile visto le poche persone che son rimaste.
Credo che anche la difficoltà del contest abbia influito..
Non è stato affatto facile per me individuare le città, molto divertente sì, ma difficile. Ma devo dire di essere stata soddisfatta di averne individuate molte e per prima.
Ti ringrazio per il contest e ti aspetto sinceramente per il prossimo che inventerai :)

Posted using Partiko Android

Grazie a te! 😊 Si sei stata molto brava, peccato Volubilis e l’ordine sparso 😃 In effetti non è il periodo migliore e non era per niente facile... In ogni caso anche pochi ed entusiasti fanno piacere! A presto😘

Posted using Partiko iOS

Ordinare le tappe è stato un semplice lavoro logico/razionale... tipica funzione maschile, giusto? 😜

Brava Isa, hai condotto molto bene il tuo primo contest! 👏

Posted using Partiko iOS

Ahahah grande @amico 😂😂😂
Grazie mille 😘

Posted using Partiko iOS

Il “mio” @holydog ed io siamo stati decisamente agevolati dalla tua identificazione dei luoghi: non avendo mai visitato il Marocco, brancolavamo totalmente nel buio! tip! 0.5

Posted using Partiko iOS

Troppo gentilissimo!

Posted using Partiko Android

Mi dispiace non aver partecipato, mi son fatta scoraggiare dal non conoscere il Marocco. Peccato perché era davvero una bella idea!
Al prossimo partecipo, promesso!

Ciao @akireuna 😊 L’idea era di provare ad immaginare e mettersi nei miei panni 😃 Alla prossima allora 😘

Posted using Partiko iOS

Il periodo non è certamente dei migliori, ormai ho preso la mia decisione, che risente fino ad un certo punto del limitato transito degli utenti su Steemit, io continuo, finché ci sarà questa piattaforma ci sarò.

Sinceramente mi sono dimenticato del prosieguo del tuo contest, la cara *pawpawpaw mi ha bruciato sul tempo con la risposta Marrakech, complimenti in ogni caso ai partecipanti ed a te, gentile @isakost, in qualità di organizzatrice di questo concorso.

Bravissimo Mad, condividiamo la stessa visione e tenacia 💪
Ti tiro le orecchie che ti sei dimenticato 😂 ma ti ringrazio anche per i tuoi sempre dolci complimenti 😘

Posted using Partiko iOS

Mitico Mad! MAI mollare! 😜

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 63997.36
ETH 3133.23
USDT 1.00
SBD 4.15