Yellow #2 - My first DADA drawing 💛

in #ita6 years ago (edited)

YELLOW 2 -.png
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore, realizzato su DADA da isakost

Cari steemies,
grazie all'artista @opheliafu, da un paio di giorni ho scoperto una piattaforma che si chiama DADA. La peculiarità di questo social è che si comunica attraverso il disegno. Praticamente si crea una propria illustrazione digitale direttamente sul sito, dopodiché gli altri possono rispondere con un'altra illustrazione e così via, creando delle sequenze/conversazioni molto interessanti.

Potete immaginare il mio entusiasmo! 😍💛

Naturalmente mi sono iscritta all'istante e il disegno che vedete sopra è il primo che ho realizzato. Mi sono divertita a fare uno schizzo del mio Still life - Yellow, magari qualcuno di voi se lo ricorda... ^.^

STILL_LIFE_YELLOW_3.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore


L'ho disegnato utilizzando la mia tavoletta grafica e la penna ad essa abbinata.

tavoletta.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

DADA fornisce degli strumenti di disegno che permettono di scegliere il tipo di pennello, il colore e l'opacità, poi c'è la gomma, le frecce per tornare indietro o andare avanti e infine la funzione salva e il cestino se si decidesse di buttare il proprio disegno.
.


Ogni giorno viene scelta un'illustrazione che viene messa in evidenza in alto a sinistra e viene lanciato un challenge.
Ieri hanno scelto proprio questa mia illustrazione ^.^
Questo ha generato una CONVERSAZIONE DISEGNATA molto divertente.


Dalla mia illustrazione, l'artista @opheliafu ha disegnato dei bottoni gialli e un ago con il filo giallo.
.
Dal suo filo giallo ho continuato io con questo disegno.

YELLOW 2 - 2.png
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore


Dal mio l'artista Carolina Bermudez, ha disegnato i fili di un maglioncino da completare con i ferri da lana.
.
Il disegno dopo, fatto direttamente da DADA, è astratto con quadrati e rettangoli sui toni del giallo, verde, rosso e nero.
.
Infine l'ultima illustrazione di Brandi Kyle sembra la mappa di una porzione di città, con isolati e piccole piazze.

Si può andare ancora avanti... all'infinito, come piace a me!

Per vedere tutta la sequenza, potete cliccare su Isakost Dada, arriverete così nel mio profilo dove troverete queste due mie illustrazioni, cliccandoci sopra una di esse vi apparirà la conversazione completa.


Ho poi realizzato altri disegni singoli e ho partecipato ad un'altra conversazione ma queste sono altre storie.

Dada è un social network davvero interessante! Permette di interagire con artisti di tutto il mondo attraverso un mezzo di comunicazione universale com'è il disegno!


Li trovate anche su steemit @dadanyc!


Queste sono le mie prime 5 illustrazioni, dei piccoli esperimenti che potete vedere qui sul mio profilo DADA.
.

isakost.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Mi tuffo nel mondo di DADA!
A prestissimo!
Isa

Posted using Partiko iOS

Sort:  

molto carino! potrebbe essere un'ottima occasione per ricominciare a disegnare

Grazie @anitram ❤️ Direi proprio di sì, è un’occasione molto divertente 😃 daiiii prova!

Posted using Partiko iOS

Le caro sia personalmente una mezza calzetta con i disegni!!! Ti seguirò però in modo appassionato!!!

Posted using Partiko Android

😂😂😂 Grazieee 😘

Posted using Partiko iOS

Ma dai bellissimo! Poi per chi come te ha il dono e la passione deve essere stupendo trovare un sito del genere. Bellissimi lavori come sempre!

Posted using Partiko Android

Grazie mille cara ❤️ Si è fantastico e molto divertente!!! Baci 😘

Posted using Partiko iOS

Noooo domani devo assolutamente andare a curiosare!!!!!
Grande isa!!!!! ❤

Siiii vaiiii 😍 Grazie cara 😘😘😘

Posted using Partiko iOS

Ho dato un'occhiata ed è davvero molto carino: verrò presto a trovarti :D

Grande @heidi71 😍 Ti aspettoooo 😘

Posted using Partiko iOS


Questo post è stato condiviso nel canale #italia-curation nel discord dei curatori della community Curation Collective, ha ricevuto il voto ed il resteem dall'account @C-Squared dopo revisione manuale del contenuto.
This post was shared in the #italia-curation channel in the Curation Collective Discord community for curators, and upvoted and resteemed by the @c-squared community account after manual review.

Thanks 😊

Posted using Partiko iOS

Che invidia, bella la tua mano mancina pronta a disegnare, io non ho potuto sviluppare in pieno l'eventuale vena artistica e scrittorea, in quanto la mia maestra delle elementari, pace all'anima sua, mi costrinse a scrivere di destro, mi sembra, se non ricordo male, di avertelo già detto.
Complimenti "doppi" per questo tuo post, cara @isakost

Caro Mad mi ricordo benissimo il tuo racconto della terribile maestra... Cmq la vena di scrittore mi sembra che tu l’abbia ben sviluppata anche da mancino mancato 💪 Grazie di cuore come sempre ❤️ Un abbraccio grande 😘

Posted using Partiko iOS

It's a great quality post. I will say a lot. It's great.

Thank you!

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 61645.58
ETH 3013.85
USDT 1.00
SBD 3.71