Ed ecco dopo lunga riflessione il mio quality post di oggi

in #ita6 years ago (edited)

2018-05-15 12.22.44.jpg

o porcavacca l'immagine non basta devo scrivere qualche cosa, ok allora pensiamo che o porcavacca l'immagine non basta devo scrivere qualche cosa, ok allora pensiamo che o porcavacca l'immagine non basta devo scrivere qualche cosa, ok allora pensiamo che o porcavacca l'immagine non basta devo scrivere qualche cosa, ok allora pensiamo che o porcavacca l'immagine non basta devo scrivere qualche cosa.

Disclaimer

I am guilty, le ho uccise tutte io.

Sort:  

Ciao Luigi, mi piace, ha una sua logica. Diretto, semplice, efficace e se casomai hai tempo dai un'occhiata al mio post, che mi sembra molto in tema. Credo ci possano essere dei legami. Saluto

Peccato non sia specificato la mamma di chi

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66004.40
ETH 3243.40
USDT 1.00
SBD 4.19