Allora, ne vogliamo parlare?!?!?

in #ita6 years ago

20180612_075803.jpg

Ma quanto sono diventati belli, tutti quanti???

20180612_075728.jpg

Stavo andando al lavoro, quando improvvisamente mi sono girato e li ho visti, veramente vicini, tutti quanti, ed allora ho azionato piano piano i freni a disco, e mi sono fermato, ho estratto il fido smartino ed ho provato ad immortalarli, e per il mio sommo stupore, non si sono praticamente mossi!!!

20180612_075704.jpg

Piccoli spostamenti li hanno effettivamente fatti, ma non erano assolutamente spaventati della mia presenza, per cui ho scattato un po' di foto, e queste 5 sono le migliori.

20180612_075701.jpg

Quanto sono carini tutti quanti, babbo, mamma e figliolini in blocco, ancora non si sa dove andranno, ma finché dura.....click a volontà!!!

20180612_075714.jpg

Tutte le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare

Sort:  

Le anatre Mallard sono tra i pochi animali monogami. Ovvero scelgono un partner e quello/a rimane for ever. Una covata ben riuscita per questi due. Belle foto 😀

Me l'hanno detta anche a me questa storia, sono realmente uno spettacolo, e vedere come si comportano tutti quanti, padre, madre e la splendida nidiata di anatroccoli è stupendo, la natura quando vuole è davvero meravigliosa e grandiosa.

Daiiii, ma sono a pois i cuccioli <3 <3 <3 Spettacolari Mad! Direi che ormai ti conoscono bene :)

Sì, sì, questi piccoli pastrocchietti ormai incominciano a riconoscere quello strano coso che fa tutte quegli scatti, e non so quanto si possa vedere, ma sono anche decisamente cresciuti!!

Si vede eccome! Sono giganti dalle prime foto :) Chissà quando si inizierà a distinguere il piumaggio maschio e femmina... confido in te :*

Ormai sono della famiglia!
Nel prossimo post facci saper ecome li hai chiamati :D

Hai perfettamente ragione, caro @green77, mi tocca trovargli un nome, solo che tutti quanti sono ben 14, hai voglia a lavorare di fantasia!!

Beh, se facciamo un lavoro di gruppo ce la possiamo fare!
io dico Agamennone.
continuate voi :)

Bellissimo Agamennone, sa di storico ed importante!!!
Purtroppo ancora sembrano tutti uguali!!

Si vede che ti hanno riconosciuto, viceversa si sarebbero allontanati per paura.

Lo penso anch'io, ormai si stanno sempre più familiarizzando la mia persona, passo almeno 4 volte al giorno nella loro zona, e siamo separati solo da una recinzione, dove ci si vede tranquillamente, per cui ti confermo la bontà della tua affermazione.

Sono cresciuti e cambiati molto in fretta i piccolini !!!
Ci siam davvero affezionati alla loro dolcezza. Speriamo si trovi una soluzione che non li allontani troppo da te..così, egoisticamente lo dico, potremo vedere la loro crescita attraverso i tuoi occhi. (:

Lo spero anch'io vivamente, sono uno spettacolo quando si muovono, sia che siamo in branco, sia a piccoli gruppetti, in quanto ancora difficilmente si muovono da soli.

Ma che belli Mad! Stanno crescendo ❤
Continua tenerci aggiornarti con foto e racconto ormai mi sono affezionata 😍

Come ho l'occasione, sono sempre lì a fare gli scatti, ormai sto diventando il loro fotografo di fiducia!!

you are welcome i follow you

veramente carinissimi...sembrano in posa :)
non potevi non approfittare :)

Era davvero un'occasione troppo ghiotta per non fare tutta una serie di scatti, e sono rimasti lì, facevano qualche passettino ma pochi centimetri, tutti belli docili!!!

Ormai ci stai facendo affezionare a questa famigliola!
Troppo bellini!!

Come ho sempre detto, non sanno ancora dove collocarli, perché è stata una grossa sorpresa davvero la loro nascita.

Ecco le nostre mascotte!!! Che carini.... E questa volta si vedono ancora meglio 😁

Erano proprio a tiro di smartino!!

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70351.33
ETH 3563.43
USDT 1.00
SBD 4.72