Festeggiamo un pesciolino!!!

in #ita6 years ago


Immagine CC0 creative commons

Ci sono cose o situazioni che vi stupiscono in senso positivo, che fortunatamente vanno anche oltre le vostre più rosee previsioni?? Io una ce l'ho, ed ho iniziato a pensare a questa idea proprio con la speranza che i fatti andassero espressamente in una direzione, e la strada intrapresa è stata ancora più larga e costellata di successi oltre le più ampie aspettative??

Sì, qualcuno c'è già arrivato, sto parlando, tanto per cambiare, della Steem Poker League, ed del sito ad esso collegato, https://www.lucksacks.com/ , ed a tutto quello che di positivo ne è venuto fuori.

Oltre 10 giocatori italiani che si sono inseriti, piazzamenti e vittorie a ripetizione, fino alla consacrazione delle vittorie di @g-e-m-i-n-i e di @ciuoto, nel più grosso torneo gratuito settimanale, il torneo delle 22 domenicale, con ben 50 SBD di montepremi compressivo, che ha valso ad entrambi poco più di 12 SBD a testa.

Ed allora, perché parlare ancora di https://www.lucksacks.com/ , visto che queste vittorie le ho già menzionate in altri post/commenti??

Perché è successo un altro fatto che mi ha molto rallegrato, quando ho letto nella chat pubblica della SPL su Discord un messaggio di un nuovo pesciolino, il nostro caro @paulrusu, che ringraziava il sottoscritto ed il mitico @girolamomarotta per aver in un certo senso agevolato la sua accettazione sulla piattaforma di gioco, con il brillantissimo risultato conseguito di una vittoria nel torneo da 20 SBD di montepremi, circa 6 SBD conquistati, per nostra somma gioia, sì, posso dire nostra somma gioia, perché anche per il nostro Girolamo posso affermare, senza ombra di dubbio, che è una persona speciale, felice delle vittorie e delle soddisfazioni altrui, come in questo preciso caso.

6 SBD sono una bella cifretta, per un nuovo arrivato, perché all'inizio tutto fa brodo, per aiutare a muovere i primi passi, che sono i più difficili da farsi, in quanto c'è da vincere l'inerzia della partenza da zero, e anche per un utente più consolidato sono sempre cifre che fanno piacere.

Vorrei solo sottolineare velocemente che queste iniziative, quella del poker on-line della SPL, le scommesse dei Mondiali, ed altre ancora qui su Steemit, tutte sempre senza nessun contributo diretto di SBD da parte nostra, sono a mio giudizio da rientrare a tutti gli effetti tra le iniziative ludico-ricreative, e questo non significa che siano il massimo della vita, in quanto si parla sempre e comunque di poker e scommesse, ma perdono gran parte o quasi del tutto la loro pericolosità sociale, in quanto giocare per il gusto di giocare, con un montepremi gratuito senza pagare nulla, sono a tutti gli effetti come tanti altri concorsi di diversa natura, sta alla nostra testa ed alla nostra mente semplicemente sfruttare nella corretta maniera le opportunità che ci vengono proposte.

Sort:  

eccomi!
volevo aggiungere una cosa al tuo ottimo post.
se noi giochiamo gratuitamente e vinciamo su SPL è anche perchè qualcuno contribuisce,
Io dei circa 19SBD vinti ne ho lasciati 3,80 come donation alla league in modo da poter ampliare il gioco.
cosi creiamo il circolo virtuoso.
e cosi dovrebbe essere su steemit e su molte altre situazioni.
prendere e basta alla lunga fa mancare risorse

Grande, caro @ciuoto, tu sei l'incarnazione della persona coerente che è perfettamente inserita nel meccanismo del gioco, e per gioco non intendo solamente la piattaforma di poker, ma tutto quanto quello che possiamo ricondurre a Steemit stessa, dove un atteggiamento responsabile, che sia etico e produttivo di maggiori interazioni future e di uno sviluppo potenzialmente più valido è da fare.
Non ho nulla da aggiungere a quanto stai facendo, solo un applauso sincero.

sai cosa...mi viene facile perchè sono cosi anche nella vita, al netto di qualche facciata presa :)
do fiducia e aiuto chiunque. prendo quello che penso di meritare e do quello che posso...

Inizio a capire perché spesso ci capiamo al volo.....

Bravissimi e auguri a tutti

Grazie mille, caro @demiro86, complimenti rinnovati anche a te per il tuo percorso stupendo su Steemit!!

Tanti pesciolini che nuotano e che crescono.
OTTIMO!
Peccato che io, per quanto mi piaccia la matematica, nel poker non ho mai avuto grande fortuna. Purtroppo nel gioco delle carte ci vuole anche quello, oltre che una buona capacità di gioco.

io però ci proverei...alla peggio hai "perso" qualche ora di tempo :)

Giustissimo, caro @ciuoto, il consiglio che hai dato al nostro @moncia90, tentar non nuoce, oltretutto sono tornei gratuiti, per cui non si rischia nulla!!

grazie mille per la citazione ma soprattutto per avermi presentato alla steem poker league! Anche se il merito delle vittorie non è il mio ma del mio ragazzo...io di poker capisco poco purtroppo!! Bilancio più che positivo anche per noi comunque...fino ad ora (da maggio) abbiamo vinto circa 40 sbd. Quindi grazie ancora caro @mad-runner 😊

Di nulla, cara @g-e-m-i-n-i, ripeto, è sempre un piacere poter essere utile a questa comunità ed ai suoi utenti, non dimentico che a livello iniziale sono stato aiutato da tante persone, per cui mi metto al servizio, con quello che so.

beh... mi sta venendo voglia di farvi un video di gameplay di poker :)

AhAhAh, troppo gentile!!!
Grazie mille per il graditissimo commento e per il passaggio da queste parti!!!

@ciuoto, vinci ovunque!
Ma non dormi mai? :D

@ciuoto è come il prezzemolo, è dappertutto, ma che vita sarebbe senza di lui???

Confermo e sottoscrivo! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 60936.15
ETH 2921.43
USDT 1.00
SBD 3.70