Ho fatto il massimo, non è bastato.....

in #ita6 years ago


Immagine CC0 creative commons

Ci ho provato, ho cercato di fare tutto il possibile, ma purtroppo meglio di così non sono riuscito a fare, mi sono dovuto arrendere e, togliendo due utenti che dovrebbero essere tra gli organizzatori, sono finito nuovamente al 4° posto della classifica dell'Engagement.....

https://steemit.com/engagement/@abh12345/37nw5m-the-curation-and-engagement-leagues-steem-prizes-available

Finisco, come potete verificare, questa volta il distacco dal podio è ben superiore, ed il primo posto è lontano anni-luce.

Peccato, mi sarebbe piaciuto di arrivare almeno al podio, e da ora in poi sarà quasi impossibile, almeno per tutta l'estate, perché mi mancheranno almeno una ventina di ore davanti al pc per ogni settimana, per cui la vedo realisticamente molto dura, ma non ci sono problemi, sarà quel che sarà.

Forse riuscirò a rimanere nei primi 10, 13.000 punti non sono impossibili da raggiungere per me, anche con la limitazione di orario, nella peggiore delle ipotesi riuscirò a rimanere nelle posizioni di ricalzo, cioè tra quelli che non upvotano i loro post.

Quali sono le posizioni di ricalzo?? Vengono premiati altri concorrenti, oltre ai primi 10, ben 8 questa settimana, che non hanno mai rilasciato un upvote ai propri post.

Ecco, proprio a proposito di questa ulteriore branca di classifica, vorrei sottoporre alla vostra attenzione, e soprattutto al nostro caro @serialfiller, la buona opportunità di eliminare tutti gli upvote ai propri post.

Prendo proprio l'esempio di @serialfiller....

Il nostro amico ha collezionato poco più di 10.500 punti, non ha vinto nulla, purtroppo, ma gli voglio svelare, come sto facendo a voi, la possibilità di vincere un bello Steem senza fare quasi nulla....

Lui ha 7 upvote ai propri post, e sono quelli che gli vengono attribuiti tramite il voto ponderato, e gli fruttano, al momento attuale, solo qualche centesimo....

E' sufficiente, trascorse le 12 ore dopo aver postato il primo articolo della giornata, levarlo, come ho fatto io in seguito al consiglio di un altro grandissimo amico, il caro @girolamomarotta, che informandosi con il mitico @abh12345 mi ha ottimamente evidenziato quali fossero questi upvote, e da questa settimana ho levato tutto, e la mia classifica ne ha leggermente giovato, in quanto ogni upvote toglie qualche punto, quanti non lo sappiamo perché il loro numero è top-secret.

Quindi, cari Steemians e particolarmente per te, @serialfiller, eliminate il 10% dell'upvote del voto ponderato dai vostri post, se avete delle possibilità di entrare in questa classifica, sono sufficienti 9.000 punti e zero upvote ai vostri post per ottenere 1 Steem nella classifica settimanale.

Sort:  

Grande lo stesso! Peccato per il podio mancato di un soffio, ma so che ti rifarai. Stai andando alla grande, inoltre calcola che ti da una buona visibilità stare di nuovo li tra i migliori ;). Complimenti!

Grazie mille, caro @stea90, ci provo anche questa settiman, ma sarò ancora più indietro, anche se dovrei entrare nei top 10 a pelo, ma basta che qualcosa vada per il verso sbagliato ed il margine per l'ingresso sparirà, comunque va bene lo stesso, l'importante spesso è anche provarci!!

Credici fino in fondo amico! In ogni caso sono grandi risultati!!!

ho visto anche io questo extra prize della league
nel mio caso mi frega il fatto che "partecipo" quando molto sono già a letto, quindi poco da votare
e pochi post da parte mia, sigh

Dai, sei a metà strada, 4.000 punti non sono assolutamente da sottovalutare, prova ad allungare un po' i tuoi commenti, giocando sulle parole, e suoi sinonimi, e vedrai che riuscire a ritoccare un po' la classifica non sarà impossibile.
Per entrare nei "pagati", se vogliamo definirli così, ti serve poco più del doppio dei punti che hai fatto questa settimana, togli anche i 2 upvote che ti sei dato, e diversifica il nome degli utenti e cui rilasci i commenti, sono tutti punti in più.

diversifica il nome degli utenti

è che voto e commento troppo spesso te :D

Ecco, lo sapevo che c'era la fregatura!! Prima i complimenti, poi le botte!!! ;-))
"Gironzola" anche su altri utenti, oppure qualcosa in più penso che arrivi anche da queste catene di commenti a ripetizione, non so quanto perché sono molto misteriosi nel loro meccanismo di funzionamento, ma tutto serve per salire!!

ovviamente era una battuta :)
nei limiti cerco di spaziare ma su certi argomenti non c'è molto da dire da parte mia...
esempio @serialfiller , non guardando serie tv posso interagire poco...
@demiro86 ammiro la sua pazienza e abilità ma dopo che gliel'ho detto una volta i commenti si riducono a "bravo" di politica non ne parlo per scelta politica...

Inizia a guardare serie tv @ciuoto!
Scherzo.
Ognuno ha l'obbligo morale di seguire cio che veramente gli interessa quindi è giustissimo che tu non mi segua con tanto trasporto se alcuni temi di cui parlo non te gustano.

Concordo perfettamente con te, caro @serialfiller, non mi piace prendere in giro la gente ed inventarmi i commenti, per cui se non ho nulla da scrivere, non commento neanche.

aggiungo...
tu hai fatto il massimo, come sempre, ed anche se non sei arrivato al top non hai da recriminare.
Facessimo tutti come te...

Ecco, questo è un colpo basso, caro @ciuoto, perché sono quella tipologia di commenti che mi destabilizzano, procurandomi delle belle e particolari sensazioni, e ti ringrazio per le parole che costantemente indirizzi verso la mia persona, e sai perfettamente che penso la stessa cosa di te.

Bravo Marco! Guarda che non è mica un risultato da sottovalutare, eh?

Complimenti!!

Assolutamente, caro @girolamomarotta, non scarto proprio nulla, ma avrei voluto semplicemente centrare il podio, e migliore il quarto posto della settimana scorsa, ma pazienza, anche bissare il piazzamento della scorsa settimana è stato una gran bella cosa davvero.
Il tuo prezioso suggerito è stato perfetto, perché nella casella dei post upvotati appare adesso un bellissimo zero, per cui ho centrato il problema, eliminandolo grazie alla tua segnalazione.

Congratulations @mad-runner! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of comments received

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Grazie della dritta amico mio e complimenti x i tuoi risultati eccezionali!
Non sottovalutarli!

Ti ringrazio delle belle parole, caro @serialfiller, la dritta è doverosa, in quanto sarai incoerente con me stesso, avendo ricevuto molto, ed ancora sto ricevendo, è giusto che sei di supporto quando posso, anzi, mi fa solo piacere se uno Steemians può avere dei vantaggi dai miei consigli.

Complimenti comunque. Ambire ad un primato è un giusto sprono, non una cosa avvilente. Se sei arrivato fin la puoi anche fare di meglio

Grazie delle belle parole, caro @demire86.
Adesso è un po' più dura, considera solo che già da oggi sono fuori "on the road" con il nuovo lavoro per mezza giornata, e mi mancheranno un buon numero di ore settimanali, sono proprio curioso di vedere dove arriverò questa settimana, un nuovo attacco lo potrò portare nei mesi autunnali alla vetta.

Come diceva una pubblicità dell'Adidas:

IMPOSSIBLE IS NOTHIG!

Con il tempo gli obiettivi si raggiungono, basta lavorare ed ovviamente avere il tempo.
Bravo Mad, gi questi sono ottimi risultati!

Grazie mille anche a te, carissimo @moncia90, vediamo come va questa settimana, sono molto curioso!!

Il quarto posto può sembrare una posizione scomoda, ma in una competizione di questo livello è un grande risultato!

Grazie mille dei complimenti, che sono sempre ben accetti comunque, ed ancor di più quando vengono da Super-Steemians come te!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63036.79
ETH 3067.42
USDT 1.00
SBD 3.82