Penso che prima o poi avrò gli incubi

in #ita5 years ago (edited)


Sono due giorni che vedo fisso questi contenitori che me sognerò sicuramente, non ne posso più di fare avanti e indietro con carta, cartone, plastica, vetro e indifferenziata, tutto logicamente da separare e dividere accuratamente.
Poco fa è scattata l'ideona, da grande genio quale sono, "perché non fare il post fra un viaggio e un sltri, fregando un po' sul tempo di percorrenza??"
Un po'come facevano le massaie di un tempo, che facevano (giustamente) una crestina sulla spesa che cavarsi qualche piccolo sfizio, cosa c'è di male, in fondo?
Nulla, pensavo, e lo pensavo anche mentre scrivevo la prima riga di questo post quando scendevo lo scivolo del garage e guardavo lo smartphone scrivendo, ma a un certo punto, preso dalla foga, PAMMMMM, una zuccata contro un terrazzo bastardo in cemento armato, che è sempre stato lì, ma che nell'oscurità non ho distinto bene, ma l'ho sentito perfettamente!!!
Che male!!! Che dolore!!!! Una briscola incredibile, ma anche una fortuna sfacciata, perché non mi sono fatto praticamente nulla!!!
Nessun taglio, nessun pesto, nessun segno evidente, solo dolore e stordimento per pochi minuti, poi piano piano è passato, complice il fresco dell'aria di novembre, meno male, non dico nulla a nessuno tranne voi, cari Steemians!!!

Posted using Partiko Android

Foto di mia proprietà, scattate con il mio smartphone

mad-runner-000195.jpg

Sort:  

Mad duro come una roccia! Mica come Steemitri che avrebbe sfondato il suo cranio di plastica :-)

Sembrava un boom sonico, un colpo sordo come quando una palla demolitrice urta un edificio da demolire, ecco quel bastardo di terrazzo basso!!!

IMG_20181102_191256_HHT.jpg

Che male!!! Che dolore!!!! Una briscola incredibile, ma anche una fortuna sfacciata, perché non mi sono fatto praticamente nulla!!!

Grande Mad!!! Mi fai schiantare dal ridere quanto racconti i tuoi aneddoti di vita quotidiana 😂(non del negozio, sia chiaro!). È andata di lusso che avrai solo un bernoccolo nel weekend e non un sette (taglio) da farti richiudere al pronto soccorso.

Posted using Partiko Android

E' stata davvero una botta di culo, perché ancora non ci credo che non sia successo niente!!!

Caspita! Mai scrivere sul cellulare mentre si cammina, ci sono diversi video divertenti a riguardo che ti consiglio di visionare in rete. Io sto svuotando la cantina poco per volta e ne ho basta di fare avanti e indietro dalla cantina ai bidoni che sono solo 2 e piccoli per tutto il palazzo e si riempiono troppo in fretta!

Fortuna che ho la testa dura!!!

Posted using Partiko Android

😂😂😂 sto ancora ridendo, mi sono immaginato la scena, Mad sei mitico! E comunque per fortuna che c’è Partiko, domani lo scarico va... buonanotte e un abbraccio

Ho dato una tale zuccata che non capivo cosa stesse succedendo, se ripenso alla dinamica d'impatto, è un vero miracolo se non mi sono fatto nulla, perché è come se fossi andato a sbattere contro un muro a 3-4 km/h, e il muro non si muove!!!

This post has been upvoted for free by @minibot with 0.1%!
Get better upvotes by bidding on me.
More profits? 100% Payout! Delegate some SteemPower to @minibot: 1 SP, 5 SP, 10 SP, custom amount
You like to bet and win 20x your bid? Have a look at @gtw and this description!

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64418.55
ETH 3157.64
USDT 1.00
SBD 4.06