Post distensivo

in #ita5 years ago

Ogni tanto ci vuole un post con contenuti leggeri, e quello odierno a chi non dedicarlo se non alla gattonza?!?!?

Ieri, dopo tanto tempo, ha coltivato di nuovo una delle sue massime passioni, l'accovacciamento sulle mie gambe, è una delle sue fisse durante la stagione fredda, e personalmente non mi dispiace affatto.

È l'occasione giusta (come se non le facessi mai nulla....) per sottoporla ad una serie di torturine varie, sommariamente riprese dai miei scatti, mi sembra anche giusto, anch'io ho i miei diritti!!!

Ho quasi la certezza che quando la sottopongo ai miei "torturini" che lei abbia raggiunto una sorta di compromesso interiore, nel senso che sa che prima o poi io finisco il mio "trattamento" e lei dopo ottiene quello che vuole, in questo caso stare sulle mie gambe.

"Ci mancava solo il selfie", sembra dire tutta scocciata, per una volta sono riuscito a riprenderla in pieno viso, in quanto ha come una sorta di avversione per le foto.

Lo scatto in movimento la riprende mentre compie un'altra manovra quotidiana, la pettinatura del proprio pelo....

... mentre qui le ho appena tirato la corda, per scattare meglio questo fermo immagine, le ho appena detto "Allora?!?!? Sì, ti ho appena tirato la corda, c'è qualche problema???"

Questa è la posizione di riposo e controllo, mai una volta che si girò verso di me, mi porge sempre le terga, maleducata!!!!!!😂😂😂😂😂

Posted using Partiko Android

Sort:  

Gatti, non annoiano mai.

Sono veramente poliedrici!!!🤣🤣🤣

Posted using Partiko Android

Si si decisamente io la adoro! Quel suo musetto mi fa impazzire!
Anche la mia ha la passione di dormicchiare sulle mie gambe e proprio come la tua mi da spesso le chiappe. Ma quando mi da il musino? La tenerezza infinita...

Posted using Partiko Android

Noooo, la mia non concede mai il viso, sempre di spalle, o, per dirla franca, mi mostra sempre il culo!!!

Stupenda davvero vederla dormire così, come il tuo scatto che hai postato!!!

Questa micia è davvero stupenda, mi piace tantissimo la foto con le orecchie schiacciate sembra una coniglietta! Un po' di pet therapy fa sempre piacere!

Mi permetto di contraddirti ma nella foto con le orecchie schiacciate lei interpreta la pecorella del presepe!!!

Giornate con post piú leggeri sono necessari ogni tanto: quei post che si riesce a scrivere di getto, magari con il soggetto della nostra ispirazione seduta a pochi metri da noi.
Un affettuoso abbraccio a te e la micia!👍

Posted using Partiko Android

Grazie mille per l'abbraccio, caro @moncia90, la micia apprezza e ringrazia pure lei....

Non sapevo minimamente dove sarei stato questa sera, e mi ritrovo ora al pc, per cui ho inviato dallo smartphone, che sta diventando sempre più indispensabile per garantirmi un po' di frequenza su Steemit.

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 63134.74
ETH 3052.94
USDT 1.00
SBD 3.81