Potrebbero anche arrestarmi per il loro rapimento....

in #ita5 years ago

IMG_20181130_152154.jpg

Come si fa a non innamorarsi di questi due sgranocchiones?!?!?

Sono semplicemente adorabili, tenerosi, soffici, morbidi, caldi, fusofili (generatori di fusa, licenza poetica...), tutti i più dolci e gradevoli aggettivi si adattano a loro, che da qualche mese allietano e colorano la vita di un'altra famiglia, ma non la mia!!!

E dire che ero anche disposto a tenere 3 gatti in casa, oltre alla panterotta casalinga già presente avrei aggiunto anche questi 2 cucciolotti, sarebbe stato quasi impossibile da fare accettare alla controparte, ma ci avrei provato, la gioia di avere un tris così ben assortito sarebbe stata unica.

IMG_20181130_152220.jpg

Quello che continua a guardarmi imperterrito è il maschietto, più curioso e affettuoso rispetto alla femminuccia, non so se anche voi avete le stesse risultanze, ma i micetti di solito sono più inclini a ricevere le nostre attenzioni e carezze, mentre le femmine sono un po' più diffidenti e rimangono più distaccate, almeno per la mia esperienza personale e di qualche altro familiare.

IMG_20181130_152144_HHT.jpg

Si capisce che la stagione fredda è ormai arrivata, perché dopo un po' di coccole reciproce la giovane coppia è subito stanca, e si abbandona ad un sogno ristoratore, teneramente accucciati uno vicino all'altro, che meraviglia..... dopo aver appoggiato lo smartphone, ho indugiato qualche minuto ad accarezzarli dolcemente entrambi, una mano a testa, senza nessuna pressione, sfiorando il loro sottile tappeto personale peloso, così morbido e lucido, stanno bene insieme ma stanno anche bene di salute, sono perfetti micetti da salotto, che cresceranno e saranno ancora più deliziosi da prendere in braccio.

Foto di mia proprietà, scattate con il mio smartphone

Sort:  

Che tesorucci!!!
Invidiabilissimi sotto quel termosifone a scaldarsi.😍

Posted using Partiko Android

Quando si mettono vicino al termosifone sono predisposti alle coccole, sono super-sgranocchiabili!!!

da piccolo, sotto le coperte, dentro il colbacco, e nel cestino della scuola, li portavo con me dappertutto mia madre doveva sempre farmi la perquisizione.

Bellissima questa storia, io non ho mai provato a portarmeli a scuola, ho avuto tanti gatti in età scolare, purtroppo spesso morivano travolti dalle vetture in transito per la strada, grande e mitica iniziativa, caro @armandosodano!!

Che meraviglia per gli occhi! =^.^=

Di solito si, i maschietti sono più docili rispetto alle femmine.

Posted using Partiko Android

Guarda, cara @pawpawpaw, oggi ero proprio cotto, e nel primo pomeriggio mi sono appisolato con una coperta sul divano del parentame, proprietari della coppia di tigrottini in miniatura, sonnecchiavo da qualche minuto, ad un certo punto ho sentito un piacevole calore sulla pancia, pensavo che bella coperta, mi sono svegliato dopo un po' ed avevo il miciotto appollaiato sullo stomaco, a-d-o-r-a-b-i-l-e-!!!

Che cosa bella! Anche la mia fa sempre così..

Posted using Partiko Android

Veramente una gatta meravigliosa, che dolcezza che esprimono, soprattutto quando sono appisolati!!!

Ma che dolce!! Si accoccola come una bimba!

Si, lo fa sempre! Lei è la mia bimba pelosa infatti!

Posted using Partiko Android

Che belli, sembrano due tigrotti grigi, peccato che non li hai potuti tenere. In effetti la femmina nella prima foto sembra avere uno sguardo più diffifente, mentre il maschietto ti chiama proprio con gli occhi :).

Sono piacevolissimi entrambi, ma il mascio ha una marcia in più, non c'è nulla da fare, riesce a farsi veramente amare!!

Ciao Fede, bentornato!!!

Ti credo sulla parola, però lui ha uno sguardo così coccoloso, passami l'espressione :D. Grazie caro mad :).

Hai perfettamente ragione, forse qui sopra non mi ero spiegato bene, perché concordo perfettamente con te che il maschio è davvero superlativo, in quanto a manifestazioni di affetto, figurati che quando fa le fusa si sente a distanza di metri, se c'è la TV spenta!!

Queste foto "miciose" non possono passare inosservate...sempre meravigliosi i gatti...!!😍

Ho sempre avuto una grandissima predilezione per loro, quando mi vogliono, in un certo senso offendere, mi dicono vuoi più bene ai gatti che ai cristiani!!!, ma non mi scalfiscono, continuo ad adorare questi piccoli felini!!!

E fai bene...io sono per l'amore incondizionato verso tutti gli animali...gatti in primis!!😉🐈🐈🐈

Ma sono bellissimi, i miei figli impazzirebbero per un micio, ma non ce la posso fare ho già tre iene, non posso aggiungere un docile micino purtroppo! hahah

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 64579.45
ETH 3101.05
USDT 1.00
SBD 3.83