Questo è un vero tranello.. 😄

in #ita5 years ago

Oggi sono ospite in casa di amici, con un contatto di lavoro in pausa pranzo e nel primo pomeriggio, pensavo, la mattina mi trastullo, poi con calma mi preparo e mi gioco al meglio le mie carte.... mmhhhh, l'ho visto quel film....

Sorpresina, "non è che avresti voglia di dare una mano a spostare un po' di legna nel garage (12 quintalini, per la cronaca)?"

Vuoi non farlo, mi è toccata la carriola, facendo avanti e indietro, la bellezza di 30 giri esatti, in questo momento le braccia iniziano a fare male, ma devo resettare al più presto,bilancia cliente mi attende tra poco.

Eccola la mia amica carriola, bella carica, 30 viaggi sono circa 40 kg per volta, senza di lei sarebbe stata una tragedia.

Però il risultato finale ha dato gusto, ecco la sistemazione nello scantinato dei 12 quintali, io ho fatto avanti e indietro con la carriola, il padrone di casa l'ha accatastata ben bene, direi che c'è da essere soddisfatti, tempo di effettuazione del lavoro un'ora circa, quindi più che buono.

Prima di stoppare,un ultimo scatto a questa meravigliosa e soleggiata giornata, augurandoVi un Buon Weekend a Tutti!!

Posted using Partiko Android

Sort:  

All'inizio avevo il giubbotto addosso, giornata stupenda ma eravamo un po'in ombra, poi mi sono riscaldato a dovere e l'ho tolto, il cellulare era nella tasca ed ha perso una parte dei tragitti

Posted using Partiko Android

Complimenti per il lavoro e per le foto!

Ti ringrazio per il tuo apprezzamento ed i complimenti

Posted using Partiko Android

Non si vede la ruota, ma pure la carriola sembra essere degna del nome che porta, non è proprio sto gioiello della modernità, quindi nemmeno scorrevole o leggera anch'essa.

Corretta e saggia osservazione, carriola in ferro pesante, manici in ferro e ruota che girava non perfettamente, grande @tosolini

Posted using Partiko Android

Che faticaccia Mad!!!
Anche a me ogni tanto spetta questa fatica quando vado in campagna dai miei zii e mi sento in dovere di dare loro una mano.
Farlo in una giornata come codesta comunque rende tutto piú facile e felice.
Facci sapere come va con il cliente😉👍
In bocca al lupo!!!🤞

Posted using Partiko Android

Da solo sarebbe stata una vera mazzata, non potevo fare le orecchie da mercante.

La giornata è davvero magnifica anche qua, il cliente sembra ben intenzionato, gli ho proposto anche l'ordine regolare con copia commissione ma vuol ancora pensarci un po'

Posted using Partiko Android

Spero ti abbiano offerto almeno un abbondante e gustoso pranzo! :P

Posted using Partiko Android

Ero da un cliente per pranzo, pasto leggero e discorsi commerciali, ma questa sera sono curioso di vedere cosa mi hanno preparato!!!

Posted using Partiko Android

e daje che un po di movimento non guasta, poi tanta pappa da godere....un abbraccio dal sole di Terracina ciao Marco.

Certamente, concordo perfettamente con te, alla fine mi sono sentito stanco ma felice, questa sera mi attende una bella cena!!!

Posted using Partiko Android

Oh se tu vuoi c'ho un po' di legna pure io da sistemare 😂😂

Ti ringrazio del gentile pensiero, cara Noemi, ma sono già abbastanza "cotto", se vengo a fare qualcosa rischio di cadere sulla legna!!!

Posted using Partiko Android

questo è lavoro vero, faticoso mentre lo svolgi appagante quando hai finito

Perfettamente ragione, mi piacerebbe anche a me avere un casa una stufa a legna o un camino

Posted using Partiko Android

Thank you so much for being an awesome Partiko user! You have received a 3.18% upvote from us for your 315 Partiko Points! Together, let's change the world!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 63585.64
ETH 3035.86
USDT 1.00
SBD 3.84