Ragazzi, ci siamo di nuovo

in #ita6 years ago


Immagine CC0 creative commons

Forza ragazzi, bisogna pronosticare di nuovo, e chiamo nuovamente all'appello questi giocatori:

@mad-runner;

@girolamomarotta;

@moncia90;

@serialfiller;

@phage93;

@enmaart;

@gianluccio;

@pawpawpaw;

@ciuoto;

@coccodema;

@stea90;

@airmatti;

@green77;

@mondodidave73;

@g-e-m-i-n-i;

@luc.real;

@pagliozzo;

@acquarius30;

@sciack;

@nfelix92;

@sergioambro;

@amico;

@dex-partacus.

Il procedimento è sempre lo stesso, fare resteem del post https://steemit.com/blocktradesworldcup/@worldcup-russia/quarter-finals-stage-submit-your-entry-to-keep-competing-for-the-2-000-sbd-prize-pool - e poi rilasciare il proprio pronostico sul risultato esatto, ed anche in questo caso il pronostico è libero, decidete voi come meglio credete.

Il tempo stringe, per cui vi esorto prima possibile di rilasciare le vostre preferenze, in quanto, se non è sbagliato, non c'è praticamente tempo, sul post si dice che il tempo utile è entro DOMANI POMERIGGIO!!!!

Fatelo subito!!!

Sort:  

fatto anche io il mio pronostico totalmente casuale :)

Brava, l'importante è che tu lo abbia fatto, perché anche un pronostico casuale è sempre un pronostico, in quanto, in considerazione soprattutto nel Mondiale un po' anomalo al quale stiamo assistendo, magari sono proprio i tuoi risultati quelli vincenti!!

Io non ci spero troppo ma l'importante è divertirsi!

Dentro!! Stiamo andando abbastanza bene comunque secondo me

Vai @pagliozzo, hai già fatto anche tu??

Yesssss 🤞🏻

Sono carico a palla!!!
Le ultime 2 gare degli ottavi mi hanno spiazzato, sbagliando completamente il risultato.
Speriamo nei quarti a questo punto.

Via @moncia90, fuori tutte le tue energie pronosticatorie e strabiliaci con un pronostico ad hoc!!

Fatto, vediamo che esce fuori stavolta! :D

Benissimo, grande, avanti così!!

Fatto. Alla grande ragazzi, in bocca a lupo a noi e a tutti!

Brava @pawpawpaw, io ci sono a volo questa mattina, spero che tutti riusciate ad inviare il vostro pronostico

Grandissimo @sciack, spargi anche tu la voce, se non è sbagliato sul sito, abbiamo pochissimo tempo!!!

eh sì, da quello che ho letto fino a domani pomeriggio!

Ma io che ho saltato il precedente, secondo te sono ancora in corsa se posto questo?

Certo Fede, manda il tuo pronostico anche tu!!

Ok faccio, scusate ancora per aver saltato il precedente, ma ero stato via qualche giorno e me ne ero scordato.

Tranquillo Fede, no problem!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63945.57
ETH 3135.76
USDT 1.00
SBD 4.00