Sempre pronto, non sbaglia un colpo

in #ita5 years ago

Ecco una foto del centro storico di Rimini, questa è Piazza Cavour, sono andato a visitare un paio di clienti, una consegna e una trattativa.

Da ieri sera un nuovo dolore, al ginocchio, nel centro, faccio fatica a piegarlo oltre i 90°, il male diventa insopportabile e devo distendere subito la gamba.

A causa di questo fatto, visto che per lasciare la vettura ad una distanza accettabile occorre sganciare la tangente ai parcheggi a pagamento, complice anche una temperatura decisamente da inizio primavera, mi salta l'estro di provare a mettere un moto il mio scooter, un Suzuki Burgman 150, era da novembre fermo un garage, come al solito tutti gli anni dico "quest'anno tolgo la batteria e la porto in casa", e puntualmente non lo faccio.

Il rischio concreto è quello di ritrovarmi con la batteria a terra, impossibilitato a muovermi su due ruote....

Eccolo qua, in bella mostra, fotografato da sopra, parcheggiato vicinissimo alla Piazza Cavour, due tentativi leggeri infruttuosi, poi al terzo assalto si è avviato come al solito, un vero mulo, di un'affidabilità incredibile.

Non sono esageratamente esterofilo, per quello che riguarda le due ruote, ma ho spesso avuto motocicli di case del Sol Levante ed hanno dimostrato caratteristiche di livello superiore alla concorrenza, e questo Burgman non fa eccezione, per cui sono riuscito a limitare la mia percorrenza al minimo, con buona pace del mio ginocchio.

Foto di mia proprietà, scattate col il mio smartphone

Posted using Partiko Android

Sort:  

Come si vede dalla tua prima foto, oggi è stata proprio una bellissima giornata di sole, anche qui da me. Non vedo l'ora che inizino queste belle giornate per farmi delle belle passeggiate in centro a Rimini e sul lungomare! Per il resto, mi dispiace tanto per il tuo ginocchio...miraccomando, stai riguardato!! Un abbraccione

E' un vero piacere rivederti da queste parti, ho visto che finalmente hai postato, è un racconto super-lungo ma me lo leggerò senz'altro entro la fine della serata, grazie per il tuo interessamento alla salute del mio ginocchio, oggi va un po' meglio, vediamo domani!!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64507.66
ETH 3080.07
USDT 1.00
SBD 3.85