Verso il ritorno?

in #ita5 years ago

Questo è il panorama che di vede dalla stanza della casa di cura in cui ci troviamo, non è bellissimo ma il sole riscalda il cuore, che finalmente incomincia ad essere più lieve, questa mattina di torna a casa, finalmente, dopo settimane di pesanti sofferenze.

La mia mente ha esplorato situazioni e luoghi sconosciuti, tante zone in cui non sapevo esattamente come comportarmi e quali decisioni prendere, tante incertezze, tanti vivi, tanti dubbi, e tante speranze...

Tutto questo ha provocato una grande instabilità generale, l'ultima settimana ha stravolto la regolarità delle mie/nostre giornate, arrivavo a casa sconvolto, movimenti automatici ma solo quelli indispensabili.

La mia permanenza, soprattutto su pc, è notevolmente ridotta, di tutto quanto mi dispiace particolarmente per Steemit, purtroppo faccio una dannata fatica a ritornare quello di prima, presente ed interattivo, sono passato al volo su alcuni post, raramente lasciando commenti, non mi piace farlo quando il post è lungo e non riesco a scorrere agevolmente nella lettura, cosa frequentissima in questo momento perché la mente rifiuta questa cosa.

Quando passerà?? Non lo so, spero presto, molto presto, anche se qualcosa cambierà per il futuro, sento molto probabile un nuovo assestamento, forse un ridimensionamento, non lo so ancora, sono molto disorientato, ho sofferto troppo, sto soffrendo ancora tanto, prima che il sorriso possa tornare ci vorrà del tempo, perché di inconvenienti di diverso genere sarà pieno tutto il 2019.

Devo finire il racconto "Oltre ogni logica", ma prima devo scaricare la mia coscienza, facendo un nuovo racconto in terza persona, non so se si dice così, chiedo venia se sbaglio, voglio tirare fuori quello che sento e che ho sentito in questo periodo così particolare, per poi provare a ridisegnare tutto quanto, per cui penso proprio che da domani si partirà per questa nuova stesura.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Scrivere sicuramente ti aiuterà. Dopo non sarà tutto rose e fiori ma insieme alla tua compagna e tanta forza, andrà sempre meglio.
Non vedo l'ora di leggerti, e nel frattempo vi abbraccio.

Posted using Partiko Android

Ce la stiamo mettendo tutta, io cerco di dare il massimo sempre e comunque, ne ha bisogno, ne ha davvero bisogno, io ci sono stato, ci sono, ci sarò sempre per lei, grazie della tua attenzione e del tuo affetto, cara amica virtuale ma molto preziosa....

Povero Mad!!!! Mi dispiace un sacco che stai male:-(((( Spero tantissimo che ti riprendi velocemente e torni in super forma!!!! Un grandissimo abbraccio a te e chi ti sta vicino in questi momenti difficili :-D

Ciao cara, sto male, e parecchio, per le sofferenze della mia compagna, che ha rischiato grosso, per una grossa botta di sfortuna, fortunatamente ora sembra tutto risolto

Posted using Partiko Android

Spero tantissimo per voi due che tutto si sistemi per il meglio!!!!!! Un abbraccio :-D

Si dice "it can't rain all the time" ma mentre piove si sta male, e quando rispunterà il sole non si è più, sicuramente, ciò che si è stati prima. Nel frattempo bisogna tenere duro ed essere presenti a se stessi, mi ha colpito la parte dei movimenti automatici...li ricordo bene! Ti auguro che il sole ritorni presto non solo fuori ma soprattutto dentro!

Posted using Partiko Android

Sto cercando di ritrovare la retta via, o almeno qualcosa che assomigli ad una vita decente e degna di essere vissuta, non è retorica, purtroppo non è facile, ogni tanto qualcosa va di traverso

Sono le assolute tristi verità della vita! Ti auguro di imboccare il percorso giusto!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70597.89
ETH 3559.60
USDT 1.00
SBD 4.77