Vorrei dormire!!!

in #ita6 years ago (edited)

È un po' di tempo che arranco, nel senso che da alcune settimane non ho neanche bisogno della sveglia, ho autorizzato la mia compagna a destarmi verso le 7,30 per fare la nostra sessione di attività fisica quotidiana, e stavo aspettando con ansia questa domenica, per avere una giornata di relativa tranquillità.

Tutto bene, direste voi, ma perché sto postando a quest'ora?!?!?

Non conoscevo minimamente chi fosse sto McGregor e solo parzialmente le MMA, al secolo le Arti Marziali Miste, e quel fenomeno di mezzo patente acquisito che ho ha deciso di vedere questo "spettacolo" insieme, e sono qua, su un divano letto, nel cuore nella notte, che sto aspettando che questo "signore" del ring metta piede sul tappeto di combattimento.

Già leggere la scritta che anticipa i match di questa notte fa riflettere, è sport questo, dove ci si mena molto ma molto di più rispetto alla già violenta boxe?!?!?

Eppure ha moltissimi appassionati, e quello a cui sarò costretto ad assistere entro (spero!!!!) poco tempo è un vero evento in questo specifico settore e non solo, in quanto è stato fortemente pompato a livello mediatico.

È già due volte che mi cade sul naso il cellulare, sto cercando di stare sveglio,banche perché la "piattola" mi punzecchia nelle costole, tra poco gli sparo un "cartone" sul muso degno dello stesso McGregor se non se la smette!!!!!

Cari Steemians, provo a chiudere mezzo occhio, di più sarà difficile, vista la "malefica" presenza nel divano letto, adesso stanno combattendo due donne, non ho ben capito quanti devono scendere in pista prima del super-combattimento, il bello è che è lui che si lamenta, "Che palle, quando tocca a lui", "Che pugnetta, mi viene sonno", ho la sensazione che ci vorrà ancora parecchio, perché va a finire che è l'ultimo incontro della serata, sta a vedere che il "bamboccio" si addormenta e mi tocca anche svegliarlo, sarebbe il colmo!!!!

Posted using Partiko Android

Foto di mia proprietà, scattata con il mio smartphone

mad-runner-000195.jpg

Sort:  

Diciamo che non è andato proprio come ce lo immaginavamo. In tutti i sensi: prima, durante, ma soprattutto dopo do e ciò che è accaduto esula dall'anima sportiva della box. Una scena raccapricciante, ma che per molti tifosi americani ha rappresentato uno splendido show. Meno per chi quei cazzotti se li è presi!
Il tuo screen allo schermo della TV non si può definire non calzante!

Posted using Partiko Android

Direi che hai iniziato bene la giornata eh! Io non amo le arti marziali sarà che ho dovuto seguire x anni mia sorella che faceva karate x arrivare a non so più quale dan di cintura nera che mi usciva dalle orecchie!! Ti capisco

Posted using Partiko Android

In questo momento sono semplicemente in cima, dopo aver passato una giornata in compagnia di tutto il parentado, sogno il letto!!!!

Posted using Partiko Android

La rissa è stata semplicemente scandalosa, un spettacolo che non c'entra davvero nulla con la definizione di sport, che deve essere lealtà, coraggio e rispetto dell'avversario

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63855.79
ETH 3113.00
USDT 1.00
SBD 4.04