CamTv - Primi guadagni

in #ita5 years ago

aaa.jpg
Immagine di mia proprietà

Ciao ragazzi, circa due mesi fa pubblicai questo post in cui vi parlavo del mio ingresso su Cam.Tv.
In questo periodo di tempo ho avuto modo di pubblicare post, interagire con gli altri utenti a capire meglio le basi su cui si fonda il progetto.
L'idea la reputo vincente e soprattutto sostenibile in futuro. Non è un caso che sia la campagna di crowdfunding che in Italia ha raccolto di più (3.200.000 euro).

Il progetto, a mio avviso, ha ampissimi margini di crescita. Infatti ho deciso di diventare Founder.
Questo mi da ulteriori vantaggi rispetto all'iscrizione gratuita primo fra tutti quello di percepire una rendita settimanale A VITA sul fatturato della Social Company!

Ho da poco creato un secondo canale in cui parlerò di comunicazione e dove spero di poter monetizzare maggiormente. Come?
1) Attraverso la pubblicazione di video/tutorial.
Es. Pubblico un video in cui parlo di come impostare una corretta campagna Facebook Ads. La visualizzazione dei primi 15 secondi del video sarà gratuita, poi stabilirò io il prezzo dei Likecoin (ogni Likecoin vale 1 centesimo) necessari per far vedere "in chiaro" l'intero video.

2) Attraverso una video chiamata.
Es. Io sono online. Un utente clicca sul simbolo della cornetta e mi fa una video chiamata. Quando rispondo, lui mi dice che vuole una consulenza su come scrivere un post su Fb in maniera efficace... Gli rispondo che il mio onorario è di 5000 Likecoin (€ 50). Appena lui mi fa il pagamento, possiamo iniziare la chiacchierata.

Vi dico che le transazioni sono fatte sulla blockchain quindi IMMEDIATE e SICURE.

Come dicevo prima, il capitale della Social Company è diviso in Token. Chi diventa Founder (cosa che è possibile ancora per poco che siamo in una fase BETA, che io credo duri fino a giugno/luglio), ha assegnati dei Token che daranno diritto ad una rendita a vita su una porzione del fatturato della Social Company. Questo significa che se il progetto dovesse crescere come io immagino, ci sarebbe solo da guadagnare senza fare nulla!

Cam non è un network marketing ma un'idea che premia la conoscenza e le competenze degli utenti.
Nonostante ciò c'è la possibilità di guadagnare anche sulle persone con cui si condivide il progetto con lo scopo ultimo che: <<più siamo, più possibilità ci sono di entrare in contatto con persone che possono essere interessate a ciò che offriamo, più aumenta il fatturato della social company, maggiori sono le nostre rendite!>>

E' già partita una campagna di crowdfunding in Svizzera e presto verrà lanciata l'app ufficiale ed altre nuovi strumenti per le aziende (eshop integrato, pagina aziendale brandizzata).

Vi ho incuriosito?

Venite a trovarmi sui miei due canali:
CANALE 1 | CANALE 2

La registrazione è totalmente gratuita!
Via aspetto su Cam.Tv

Ps1. Ultima cosa. Il progetto ha avuto risvolti positivi anche dal punto di vista "fisico". Ho avuto modo di conoscere altre persone della Sicilia orientale con le quali abbiamo condiviso idee e progetti davanti ad una buona pizza e del buon vino. Qualunque idea che ti mette in relazione con altri soggetti e che ti fa fare "rete" è sempre da seguire.

Ps2. Questo progetto mi entusiasma così tanto che sto facendo da "balia" a tanti nuovi utenti, quindi nel caso in cui abbiate domande, sono a vostra disposizione!!! :o))))

image.png

Sort:  

Interessante.. confermi che è un progetto basato su Blockchain? Se SI, con quale CryptoCurrency lavora? Grazie in anticipo

CamTv usa la tecnologia Blockchain con la Crypto Likecoins , ad ogni modo allo stato attuale il sistema appare centralizzato , quindi indubbiamente utile e veloce nei pagamenti ma per nulla paragonabile a Bitcoin. Per ora i like coins non sono scambiati sugli exchange e non vi sono chiavi private quindi è tutto molto interno e legato ad un sistema centralizzato.
Ti aspetto su Cam!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63458.69
ETH 3084.37
USDT 1.00
SBD 3.99